La Vita in diretta/ Anticipazioni e ospiti 8 giugno: il Premio Ischia e le spiagge di Cesenatico

- Hedda Hopper

Cronaca, attualità ma anche il Premio Ischia e le spiagge di Cesenatico, tutto questo è al centro della nuova puntata de La Vita in Diretta, l’ultima dell’edizione in corso

vita_in_diretta_facebook
La Vita in Diretta

La Vita in diretta torna oggi, 8 giugno, per la sua ultima puntata. L’edizione si concluderà oggi e sicuramente potrà voltarsi indietro e i suoi conduttori potranno dire soddisfatti. Senza mai cadere nel trash ed essere esagerati sugli accadimenti e sugli ospiti, Francesca Fialdini e Marco Liorni si preparano a chiudere una stagione con buoni ascolti con picchi che in alcuni casi hanno superato il loro competitor diretto, Pomeriggio 5. I due oggi condurranno il programma per l’ultima volta insieme visto che Liorni lascerà il posto a Tiberio Timperi che, da settembre, affiancherà la Fialdini e proprio oggi potrebbe essere in studio per raccogliere il testimone dell’amico e collega Liorni che, dopo otto anni, abdicherà in vista di nuovi progetti, clicca qui per scoprire tutte le novità.

I TEMI DELL’ULTIMA PUNTATA

Come sempre la puntata de La Vita in diretta avrà spazio per le ultime novità in materia di cronaca e attualità, ma saprà anche intrattenere il suo pubblico a cominciare dalle prossime vacanze e la voglia di mare. Il giornalista Giuseppe Di Tommaso è pronto a lasciarsi alle spalle le bellezze di Napoli e approdare sulle spiagge di Cesenatico. Oggi sarà in diretta dalla location estiva e annuncerà notivà e bellezze di questo posto. Dall’altra parte, intorno alle 16.10 il programma sarà in collegamento da Ischia per lanciare il Premio Ischia e tutti coloro che sono riusciti a vincere in questa 39esima edizione. Da lunedì toccherà poi a Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini tenere le redini de La Vita in Diretta estate. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori