Mara Venier beffa Barbara D’Urso/ A Domenica In con Cristiano Malgioglio e Giucas Casella

- Stella Dibenedetto

Mara Venier, conduttrice della prossima stagione di Domenica In, lancia la sfida a Barbara D’Urso e a Domenica Live soffiandole Cristiano Malgioglio e Giucas Casella.

mara_venier_cristiano_malgioglio_instagram_2017
Mara Venier e Cristiano Malgioglio

Mara Venier è pronta a tornare in Rai per riprendere il timone di Domenica In. Il programma domenicale di mamma Rai ha vissuto momenti di splendore proprio con la Venier che, dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi e di giudice di Tu sì que vales, ha deciso di tornare protagonista assoluta con un programma tutto suo. L’annuncio ufficiale del ritorno di zia Mara alla guida di Domenica In non è ancora arrivato, ma dopo la gaffe della conduttrice a Che tempo che fa, il settimanale Spy non ha più dubbi. Dopo la stagione che si è appena conclusa con Cristina Parodi che non è riuscita a portare a casa gli ascolti che si aspettavano i dirigenti, i vertici Rai avrebbero deciso di puntare nuovamente su Mara Venier, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Con la sua simpatia e umiltà, Mara Venier riesce a mettere tutti d’accordo ed è con lei che la Rai è pronta a lanciare la sfida a Domenica Live di Barbara D’Urso che ha chiuso da poco una stagione trionfale. Per cercare di battere la concorrenza, la Venier avrebbe chiesto e ottenuto di avere al suo fianco due, suoi grandi amici.

MARA VENIER E LA SFIDA A BARBARA D’URSO CON GIUCAS CASELLA E CRISTIANO MALGIOGLIO

Mara Venier non sarà sola nella prossima stagione di Domenica In. Stando alle prime indiscrezioni riportate dal settimanale Spy, la conduttrice dovrebbe essere affiancata da altri nomi per regalare al pubblico un programma variegato in grado di accontentare tutti i gusti. La Venier avrebbe così ottenuto di avere nel cast Cristiano Malgioglio e Giucas Casella, due amici che piacciono molto al pubblico. Secondo spy, i due avrebbero già manifestato il proprio gradimento tradendo così Barbara D’Urso. Entrambi hanno presenziato molto alle trasmissioni della d’Urso in qualità di ospite. Malgioglio, inoltre, ha anche affiancato Barbara al Grande Fratello 2018. Due nomi con cui la Venier è pronta a raccogliere la sfida che le è stata offerta dalla Rai. Basteranno Malgioglio e Casella per battere la D’Urso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori