Pomeriggio 5, ultima puntata/ Barbara d’Urso “Ci avete regalato la vittoria assoluta, vi amo… col cuore!”

- La Redazione

Ultima puntata di Pomeriggio 5 oggi, 8 giugno, con la conduzione di Barbara d’Urso e la presenza di Lucia Bramieri tra gli ospiti della seconda parte del programma. Di cosa si parlerà?

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Sul finale di puntata stagionale, la padrona di casa Barbara d’Urso non poteva non salutare il suo grande pubblico di Canale 5 dando l’appuntamento ai primi di settembre, quando la ritroveremo alla guida di una nuova lunga stagione. Carmelita ha voluto ricordare il grande successo realizzato quest’anno dalla trasmissione in termini di ascolto: “Ci avete regalato la vittoria assoluta perché Pomeriggio 5 per tutto l’anno è stata la trasmissione più vista del pomeriggio, tutti i giorni dal primo settembre”, ha spiegato orgogliosa. Poi ha ricordato la sua recente ospitata nella puntata speciale di Avanti un altro dell’amico Paolo Bonolis: “L’altra sera mi sono presa in giro perché dico sempre “mio”, il “mio” studio, la “mia” trasmissione… ne sono orgogliosa, quindi faccio entrare i “miei” giornalisti”, ha aggiunto sulle note se La Cintura di Soler. Quindi, tutti insieme, hanno destinato il loro saluto finale al pubblico di Canale 5 con tanto di “Vi amo tutti… Col cuore!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CONFRONTO TRA LUCIA BRAMIERI E SIMONE COCCIA

Ospiti nello studio di Pomeriggio 5 ci sono anche Lucia Bramieri e Simone Coccia. Si parla delle frasi hot delle da Simone nella Casa del Grande Fratello 2018, prima però Barbara D’Urso mostra il video della sua intervista a Stefania Pezzopane, fidanzata di Coccia, nella quale la parlamentare parla proprio dei messaggini hot che i due si sono scambiati tempo fa. “Sai che ancora non ho risposto a quel messaggio?” scherza poi la Bramieri in studio, mentre la D’Urso continua a stuzzicarla. Riccardo Signoretti, inoltre, chiede a Lucia perché ha voluto dire proprio a lui questa cosa poi si rivolge al pubblico a casa “Vi prego a tutte le ragazze che mi inviano messaggi su Simone Coccia che ha mandato messaggi spinti, basta ho l’email intasata!” sbotta il direttore di Nuovo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ULTIMA PUNTATA CON TANTI OSPITI

Dieci anni e non sentirli, Barbara d’Urso oggi chiude un’altra edizione di Pomeriggio 5, la decima dal lontano 2008, quando, l’1 settembre, prendeva il via questa nuova esperienza per la conduttrice napoletana “reduce” del successo di Mattino 5. Trash, ospiti, interviste esclusive e colpi di scena, tutto questo Barbara d’Urso è riuscito a portarlo in tv enfatizzandolo come lei potrebbe fare e rendendo la tv dell’urlato campione di ascolti in questi pomeriggi. Dalla pioggia al caldo, dalle cadute (vere o presunte) dalle scalle agli ascolti record, un’altra ottima edizione si chiuderà oggi, 8 giugno, e ci darà appuntamento a settembre, molto probabilmente a metà, ma fino ad allora rimarremo qui, orfani della conduttrice e in compagnia solo dei suoi amati social. 

I TEMI E GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA

Quali saranno i temi dell’ultima puntata di Pomeriggio 5? Come sempre il programma si aprirà con la cronaca e l’attualità tra casi da riaprire, violenze e collegamenti esclusivi possibili grazie agli inviati di Mediaset, e poi? Nella seconda parte si passerà all’intrattenimento e al gossip con le starlette della tv e, soprattutto, alcuni dei protagonisti del Grande Fratello 2018. In particolare, Lucia Bramieri ha già annunciato la sua presenza anche oggi pomeriggio in studio e lo stesso dovrebbe succedere con Luigi Favoloso che, poi, stanco delle nuvole di Milano, si sposterà a Napoli per il fine settimana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori