Wanda Nara e Mauro Icardi/ Vacanze piccanti alle Seychelles: gli scatti social fanno il giro del web

- Davide Giancristofaro Alberti

Wanda Nara e Mauro Icardi, vacanze piccanti alle Seychelles: gli scatti social fanno il giro del web. La coppia di vip regala foto a luci rosse ai moltissimi fan

icardi_wanda_2018
Mauro Icardi e Wanda Nara in uno scatto pubblicato su Instagram

Proseguono le vacanze da sogno di una delle coppie più glamour al mondo, leggasi Wanda Nara e l’attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Dopo l’avventuroso safari in Africa, i due si sono spostati alle Seychelles, per rilassarsi sulla sabbia bianchissima delle spiagge dell’oceano Indiano. Una vacanza documentata con una serie di scatti che sono stati pubblicati sui vari social ufficiali dei due, a cominciare da Instagram. Ovviamente, a rubare la scena, è la bella showgirl argentina, che dopo la doccia sexy di pochi giorni fa, si è mostrata in tutto il suo splendore, coperta solamente da un bikini, a dire le verità non troppo coprente. I due si amano, si baciano e si abbracciano, a conferma di un rapporto e di una relazione che va a gonfie vele, a pari passo con la carriera dei due.

NON SI PLACANO LE VOCI DI MERCATO

In attesa del ritorno in Italia dei due, non si placano le voci di calciomercato riguardanti il bomber dei nerazzurri, che piace a moltissime società, a cominciare dalla Juventus. La Vecchia Signora vorrebbe assicurarsi un nuovo centravanti per svecchiare il reparto più arretrato, e all’Inter offrirebbe il cartellino di Gonzalo Higuain con l’aggiunta di 50 milioni di euro. Icardi piace anche all’estero, a cominciare dal Chelsea, e non sono da escludere altri interessi da qui a breve. Il direttore sportivo interista, Piero Ausilio, ha smentito una possibile partenza del numero 9 meneghino, ma si sa che il calciomercato è fatto anche di questo, dichiarazioni, smentite, rumors, offerte e chiacchiere: solo a breve capiremo se Icardi resterà a giocarsi la Champions a San Siro, o se tenterà fortuna altrove, nel frattempo, godiamoci le foto delle vacanze con Wanda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori