Games of Thrones / Hbo prepara il prequel della serie tv: svelata la trama!

- Anna Montesano

La HBO ha sta preparando il primo atteso spin-off prequel di Game of Thrones: parlerà della nascita degli Estranei e sarà ricco di colpi di scena!

game_of_thrones_7_2017
Game of Thrones

Notizia bomba per i fan di Games of Thrones. Per ingannare la lunga attesa che ci divide dalla nuova stagione dello show, la Hbo, colosso della produzione tv Usa, starebbe lavorando a un prequel della serie tv. A lanciare l’indiscrezione sono i media statunitensi: stando a quanto riporta Hollywood Reporter, la casa di produzione sta realmente progettando un capitolo pilota per la nuova serie, che si concentrerà sul tempo precedente alla lotta per il trono che ha tenuto banco nelle sette stagioni della serie già andate in onda. La serie sarà affidata a Jane Goldman, sceneggiatrice di film noti come Kick-Ass e di Kingsman, Secret Service e di Kingsman, Il cerchio d’oro, e a George R.R. Martin, l’autore della saga di romanzi da cui è tratta la serie tv.

LA TRAMA DEL PREQUEL DI GOT

Ma a cosa sarà ispirata la trama del prequel di Game Of Thrones? Gli eventi dello spin-off si svolgeranno migliaia di anni prima di quelli narrati nella serie originale. Nella nota di produzione si legge che “la serie racconterà il passaggio del mondo dall’Età degli Eroi alla sua ora più buia” e che una sola cosa è certa: “dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Est agli Stark leggendari, non è la storia che pensiamo di conoscere”. È mistero sulla data d’inizio della produzione, che sarà svelata probabilmente nelle prossime settimane. Al momento sono in corso le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che uscirà, come i fan ben sanno, nel 2019.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori