GRANDE FRATELLO 2018 / Angelo Sanzio risponde alle critiche di Alberto Mezzetti: “A tarzanello, che vuoi?”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, ancora critiche da un concorrente all’altro: Angelo Sanzio risponde alle dichiarazioni di Alberto Mezzetti, lanciando una pesante frecciatina.

grande_fratello_15_studi
Grande Fratello 2018

A quasi una settimana dalla fine del Grande Fratello 2018, le critiche rimbalzano da un concorrente all’altro con una serie di dichiarazioni particolarmente pungenti. È questo il caso del vincitore Alberto Mezzetti che, intervistato da Il Giornale, ha riservato parole di poca stima nei confronti di gran parte degli ex inquilini: “Baye? Indecoroso. Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me, sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto agli altri non deve essere mai messo in discussione”. Critiche che, a quanto pare, non sono piaciute affatto al Ken Umano, che ha affidato ai social network il suo punto di vista nei confronti del vincitore del reality show: “Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu c’hai infastidito con quella puzza d’ascelle che ti ritrovi! A tarzanello, ma che vuoi?”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE POLEMICHE PER LA TROPPA CHIRURGIA ESTETICA

L’edizione del Grande Fratello 2018 è stata di certo tra le più discusse. Non solo per le scene discutibili che hanno causato anche la squalifica di alcuni concorrenti. Parte del pubblico ha infatti criticato anche la presenza di “cattivi esempi” per quanto riguarda un fattore estetico. Dal Ken umano al Ken italiano, passando per alcune concorrenti che hanno apertamente dichiarato di aver fatto ricorso alla chirurgia per apparire “più belle” ed eliminare delle imperfezioni, sono molti gli esempi di amanti della chirurgia ai quali il reality ha dato lustro. Se ne parla anche nel settimanale Nuovo, dove il medico estetico Dvora Ancora, dell’omonimo centro medico di Milano, ha commentato con durezza i concorrenti del Grande Fratello 2018. “Si sono persi di vista i canoni estetici e si fanno interventi senza seguire alcuna regola. Ma non è più di moda gonfiarsi” dichiara la dottoressa.

I RITOCCHINI DELLE DONNE DEL GRANDE FRATELLO 2018

Ma quali sono i “ritocchini” delle protagoniste del Grande Fratello 2018? La dottoressa dice la sua al settimanale Nuovo: “Secondo l’esperta, l’ovale di Lucia Bramieri è cadente. Colpa, forse, delle iniezioni di acido ialuronico nella parte bassa delle guance per riempirle. – ma non è tutto – Esagerate anche le labbra di Patrizia Bonetti: forse il suo è un tentativo di minimizzare il naso importante, ma così è tutto ‘troppo’”. Niente du rifatti, a quanto pare, per Lucia Orlando, anche se l’esperta ha una correzione anche per lei: “Belle le sue maxi labbra. Ma i profondi solchi nasolabiali creano un ghigno disarmonico: andrebbero riempiti e spianati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori