UOMINI E DONNE/ Nicolò Ferrari ritrova l’amore? Serata galeotta in discoteca (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni colmano la distanza con gesto social d’amore. Spunta un post sospetto di Nicola Panico

luigi_sara_affi_fella
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Nicolò Ferrari ha trovato nuovamente l’amore? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, superata la delusione per la scelta di Nilufar Addati che gli ha preferito Giordano Mazzocchi, avrebbe deciso di voltare definitivamente pagina. Nelle ultime settimane, il nome di Nicolò è stato accostato a quello di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, ma a quanto pare, nella vita dell’ex corteggiatore ci sarebbe un’altra ragazza. Secondo quanto scrive il Vicolo delle news, infatti, il Ferrari sarebbe stato beccato in discoteca con una misteriosa brunetta. Al momento non si conosce l’identità della fortunata, ma stando a quanto riferiscono le talpe del Vicolo, potrebbe essere una delle ragazze con cui è solito uscire Nicolò insieme a Lorenzo Riccardi. L’ex pretendente di Nilufar Addati ha dunque trovato già l’amore? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DURO SFOGO DI VALENTINA RAPISARDA SUI SOCIAL

Valentina Rapisarda dice basta. L’ex di Andrea Cerioli è furiosa con i fan invadenti e i consueti haters che non perdono occasione per criticarla e, talvolta, insultarla. È per questo che l’e corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare sui social un lungo sfogo: “Mi sono rotta i co*lioni di tutte queste acide di me*da! Io non sono nessuno, non sono un personaggio pubblico, ho fatto un’esperienza in tv, ma questo non vi dà il permesso e il lusso di poter sparare così sulla croce rossa. Se vi avessi davanti, uno schiaffo a mano aperta ve lo darei per farvi riprendere! – e continua – Io faccio una vita normale, come tutti voi. Toglietevi dalla testa che perché una persona va in televisione, vi è dovuto qualcosa! Non vi è dovuto un ca**o! Molto mi scrivono dei messaggi per insultarmi ‘volevo vedere se mi rispondevi’…ma tutt’apposto? Mi insulti, mi chiami co*liona o rifatta di me*da perché vuoi che ti risponda? Ma ti mando a ca*are!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NILUFAR E GIORDANO TORNANO IN TV?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne sono praticamente inseparabili e si stanno godendo l’amore nato in uno studio televisivo e che sta regalando ad entrambi la serenità che sognavano. La coppia si appresta così a vivere la prima estate insieme anche se, secondo alcuni rumors, potrebbe essere tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island le cui registrazioni, secondo quanto riferisce il Vicolo delle News, dovrebbero cominciare il 15 giugno. Le nuove puntate del programma dell’amore dovrebbero andare in onda a partire dal 5 luglio. Al momento, tuttavia, quelli sulla presenza di Nilufar e Giordano sono dei semplici rumors. L’ufficializzazione sulle coppie dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Giordano e Nilufar metteranno davvero alla prova il loro amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LAURA FRENNA E PAOLO CIAVARRO NUOVA COPPIA

Dopo i rumors degli scorsi giorni, ora è ufficiale: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Frenna, ha ritrovato l’amore accanto a Paolo Ciavarro. La conferma arriva direttamente dal profilo social dell’ex pretendente di Andrea Damante che ha pubblicato una foto in cui è con il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi al mare. “Ma non esiste prospettiva senza due punti di vista”, scrive Laura aggiungendo, tra gli altri hashtag anche #love. Tra i due, dunque, è scoccata la scintilla sul luogo di lavoro. Entrambi, infatti, lavorano per Maria De Filippo. Dopo la partecipazione a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice, Laura ha cominciato a lavorare nella redazione della conduttrice mentre Paolo Ciavarro è il conduttore del daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta. Lavorando giorno dopo giorno l’uno accanto all’altra, tra i due sarebbe nato l’amore. I followers si stanno complimentando con la Frenna augurandole ogni bene. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO RICCARDI TRONISTA?

Lorenzo Riccardi sarà uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne? I rumors sulla presenza dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono continuano. Dopo aver corteggiato, senza successo, prima Ludovica Valli e poi la stessa Sara, Lorenzo potrebbe tornare nuovamente in trasmissione in qualità di tronista. Un ruolo che sicuramente, qualora gli fosse offerto, non rifiuterebbe come ha spiegato lui stesso al magazine di Uomini e Donne. “Non sono ipocrita, l’ho sempre detto: accetterei. E poi non c’è due senza tre no?! Almeno una volta dovrà andarmi bene. Dovrà pure esistere una coraggiosa che abbia voglia di prendersi un fulminato come me!”, ha fatto sapere. Prima di scoprire se sarà davvero Lorenzo il nuovo tronista sarà necessario aspettare la fine dell’estate e le sue evoluzioni. Nei prossimi mesi, infatti, Lorenzo potrebbe anche innamorarsi rinunciando così al trono. Molto corteggiato, Riccardi riuscirà a resistere a tutte le tentazioni aspettando di salire sul trono? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRECCIATINA DI NICOLA PANICO A SARA AFFI FELLA?

Come procedono le nuove storia d’amore nate nello studio di Uomini e Donne? I fan del trono Classico se lo chiedono e cercano indizi social ora che il programma si è concluso. Ritroveremo tronisti e corteggiatori soltanto a metà settembre, intanto però non mancano novità riguardo alle ultime coppie formatesi. Chi sta destando maggiore curiosità e sicuramente la coppia formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due appaiono ancora divisi, ma la distanza è colmata dal pensiero costante che hanno l’uno per l’altra. Cuori, dediche musicali, frasi dolci sono quelle che Sara e Luigi si scambiano sui social, che placano anche le paure dei fan che hanno subito pendato al peggio di fronte a questa distanza. Intanto sul web c’è chi nota che Nicola Panico, ex di Sara, ha lanciato un messaggio criptico che pare proprio rivolto alla Affi Fella. Si Instagram ha postato: “Certo che tutto passa, tutto quello che non è importante. Il resto rimane”. Frecciatina all’ex?

LE POSSIBILI COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

Con la fine di Uomini e Donne, inevitabilmente, si inizia anche a parlare di Temptation Island. Continuano infatti le indiscrezioni su quali saranno le coppie che vi parteciperanno e, soprattutto, se nella versione Vip ci saranno coppie nate a Uomini e Donne. Pare certa l’assenza di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (per ragioni probabilmente ovvie) ma, secondo il settimanale Nuovo, le coppie di Uomini e Donne non mancheranno. In particolare sembra molto possibile la presenza di: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (futuri sposi), Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, e Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Per quest’ultima coppia, però, i dubbi non mancano visto che si parla già di crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori