KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, RITORNO DI FIAMMA?/ La coppia torna insieme su Italia 1

- Valentina Gambino

Kristen Stewart e Robert Pattinson, ritorno di fiamma dopo Twilight? Il gossip impazza ma l’attrice spegne nuovamente l’incendio: “Sono così gay!”.

Kristen_Stewart-e-Robert_Pattinson-oggi
Kristen Stewart e Robert Pattinson spengono il gossip: non stanno insieme

Mentre i fan di tutto il mondo sognano di vedere Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme stasera potremo vederli come coppia anche se nella finzione. I due infatti saranno protagonisti della serata su Italia 1 dove sarà trasmesso il film diventato un cult Twilight. Il film sta per iniziare con il pubblico già caldo sui social network. La pellicola è stata diretta da Chaterine Hardwicke nel 2008 e tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer di tre anni prima. Nel mondo il film ha riscosso un grandissimo successo, incassando fino a 379 milioni di dollari. In Italia ha scatenato dei veri e propri fanclub che si sono appassionati anche ai sequel di quella che è diventata una saga. Dopo l’uscita di Twilight infatti sono usciti altri quattro film da New Moon a Eclipse arrivando a Breaking Dawn che è stato diviso poi in due parti. Staremo a vedere se sarà seguito con grande attenzione anche stasera come ogni volta quando ripassa in televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lei spegne l’incendio

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno nuovamente incendiato il gossip. Nonostante lei abbia più volte dichiarato che i suoi gusti sessuali sarebbero altri, i pettegolezzi sull’ex coppia fioccano come se piovesse. Dopo aver girato Twilight, l’amore tra i due attori – effettivamente – era nato per davvero. Fuori dalla macchina da presa, i due bellissimi attori si sono molto amati. Della loro storia d’amore però, è rimasto estremo affetto e stima tanto che, in ogni occasione pubblica, appena vengono paparazzati insieme, il gossip parla massicciamente di ritorno di fiamma. L’attrice però, di recente ospite al TV Saturday Night Live, ha ironicamente affermato: “Sono così gay!”. Poi ha parlato proprio del suo ex fidanzato. “Odiavo che i dettagli della mia vita venissero convertiti in merce e fatti girare commercialmente in tutto il mondo. Ma poi, considerando di avere tanti occhi puntati addosso, mi sono resa conto che la mia vita privata coinvolge un gran numero di persone oltre a me stessa”.

Kristen Stewart e Robert Pattinson spengono il gossip: non stanno insieme

Proprio la relazione con Robert Pattinson, aveva creato – secondo lei – un’attenzione esagerata: “Non posso camminare all’aperto tenendo per mano qualcuno, vengo seguita ovunque. Quando stavo con Rob (Robert Pattinson, n.d.r.), il nostro nemico era il pubblico, e così non si poteva vivere. Ero confusa. Ma ora ho capito chi sono”. Questa sera, andrà in onda su Italia 1, il primo film della saga di Twilight: “Ogni passo ti trasforma nella persona che sei e Twilight mi ha formato enormemente. E non parlo solo dei film, ma anche di tutto quello che è venuto di conseguenza”, ha raccontato Kristen Stewart. Dopo essersi innamorata di Alicia Cargile, adesso vive una relazione d’amore con Stella Maxwell. Ultimamente però, beccata mano nella mano proprio con il suo storico ex fidanzato, ha nuovamente fatto vociferare il gossip ma, come ribadito, tra di loro c’è soltanto una grande amicizia. Anche Bob infatti, raggiunto da GossipCop, ha rivelato che tra di loro non c’è amore ma solo tantissima stima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori