ALENA SEREDOVA VS ILARIA D’AMICO/ Stoccata a Gigi Buffon: “Ci sono cose che si superano e altre che…”

- Stella Dibenedetto

Alena Seredova contro Ilaria D'Amico: la showgirl, intervistata dal settimanale Chi, lancia frecciatine all'ex marito Gigi Buffon e alla sua nuova compagna.

alena_seredova_facebook_2016 Alena Seredova

La frecciatina di Alena Seredova all’ex compagno Gigi Buffon e alla sua fidanzata Ilaria D’Amico, fatta nel corso dell’intervista al settimanale Chi, non è passata inosservata e sta facendo molto discutere. Ma non è la prima volta che Alena palesa il suo fastidio o comunque dispiacere per certe situazioni che, in primis, colpiscono i suoi figli. Qualche tempo fa, parlando proprio della separazione da Gigi, la modella ha dichiarato: «È come se la mia casa avesse preso fuoco, il mio unico pensiero fu quello di portare in salvo i miei bambini». Poi, proprio sulla separazione da Buffon, ha dichiarato: «Nella vita ci sono cose che possono essere superate, si va avanti e si può stare anche meglio di prima». Intanto, di fronte alla stoccata della Seredona, non c’è stata al momento alcuna replica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NESSUNA REPLICA DALLA D’AMICO

Nuove scintille tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La nuova intervista rilasciata al settimanale Chi da parte della showgirl non ha negato una pungente rivelazione nei confronti di Ilaria D’Amico e del suo ex compagno. “Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” […] Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma.” ha fatto sapere la Seredova nel corso della chiacchierata ai microfoni di Chi. Ma qual è stata la risposta dei diretti interessati? Mentre Gigi Buffon sta ultimando i preparativi del suo traferimento al Parigi, Ilaria D’Amico preferisce non rispondere alla pungente dichiarazione della Seredova… (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIGI BUFFON SI CONSOLA COL SUO ATTICO PARIGINO

Mentre Alena Seredova sembra ancora attorcigliarsi intorno alla fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, e tutto quello che è successo prima, quest’ultimo si concola arrivando a Parigi e portando con sé la bella Ilaria D’Amico. La coppia ha già cavalcato l’onda del successo e sembra che i fan siano impazziti per loro ma in Italia le cose sono un po’ diverse. Le ultime scelte del portierone hanno lasciato un po’ a desiderare sia nella vita privata che in quelal lavorativa ma, dopo la sua inversione a U, sembra che il sorriso sia tornato sul suo volto e non solo. La coppia è partita alla conquista di Parigi lasciando la Seredova in un pantano di accuse e battutine, come potranno mai consolarsi all’ombra della Torre Eiffel? Semplice, con un bell’attico che i due hanno già comprato dicendo no ad una villetta “fuori dalle mura” della Capitale. Le cose vanno fatte bene oppure è meglio non farle… chi vuole capire capisca. (Hedda Hopper)

FAMIGLIE SEPARATE, GIOIE E DOLORI

Alena Seredova è una donna schietta e sincera e rilasciando un’intervista ad Alfonso Signorini per Chi, ha ammesso come per i figli Louis Thomas e David Lee non sia facile vedere un’altra donna (Ilaria D’Amico ndr) accanto al padre Gigi Buffon. Non è la prima volta che la showgirl parla della fine del suo matrimonio con il portiere del Psg. La Seredova, infatti, in una precedente intervista aveva fatto notare come fosse complicato gestire una famiglia allargata: “Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: ‘Andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale”. Oggi, nel tornare sull’argomento, è stata ancora più esplicita rivelando le difficoltà dei suoi figli nel vivere una situazione insolita e difficile da capire per dei bambini: ”Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. Nonostante tutto, Alena Seredova fa di tutto per andare d’accordo con l’ex marito e regalare così ai bambini quella serenità di cui hanno bisogno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE FRECCIATINE DI ALENA SEREDOVA

L’ex moglie dello storico portiere della Juventus si è sfogata alle penne del settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Alena Seredova ha lanciato frecciatine a lui, ma anche, e soprattutto, alla nuova compagna di Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico. Già alcuni mesi fa, la showgirl aveva raccontato, allo stesso settimanale di come ci rimase male scoprendo la sua fine del matrimonio attraverso i giornali: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio – aveva dichiarato – non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino”. La priorità sono e saranno sempre i suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, che oggi stanno vivendo in due nuclei famigliari differenti. Infatti, anche la Seredova ha trovato nuovamente l’amore, dopo la storia lunga sette anni insieme a Buffon. Alessandro Nasi, da manager è diventato il compagno di vita di Alena, di cui aveva già parlato: “L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui ci ha aiutato a renderlo più forte”. (Agg. Camilla Catalano)

“PER I MIEI FIGLI NON E’ BELLO VEDERE UN’ALTRA DONNA NEL LETTO”

Alena Seredova ha ormai dimenticato Gigi Buffon, Il matrimonio tra la showgirl e il calciatore è finito da tempo ed entrambi hanno intrapreso strade sentimentali diverse. L’ex capitano della Juventus, infatti, vive una felice relazione con Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto un figlio mentre Alena Seredova ha ritrovato la serenità accanto al manager Alessandro Nasi. Per amore dei figli Louis Thomas e David Lee, tuttavia, Buffon e la Seredova hanno messo da parte i rancori cercando di dare vita ad una famiglia allargata serena. La situazione, però, non è assolutamente facile come confessa la stessa Alena ai microfoni di Alfonso Signorini per Chi. A soffrire per la situazione sono soprattutto i suoi figli per i quali non è facile vedere accanto al padre una donna che non è la madre. «Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma», ha spiegato la showgirl.

ALENA SEREDOVA: LA FRECCIATINA A BUFFON

Per Gigi Buffon, dopo l’addio alle Juventus, è iniziato una nuova avventura nelle fila del Psg. A tal proposito, Alena Seredova non ha dubbi su chi tifare in un eventuale scontro tra il club francese e la Vecchia Signora. “Ma che domanda… Juventus!”. Alla presentazione di Buffon al Psg, oltre ad Ilaria D’Amico, c’erano proprio i figli Louis Thomas e David Lee. Sorridente e in splendida forma, il calciatore ha posato con la sua famiglia spiegando di non avere ancora alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: “Ho nuovi stimoli”, dice Buffon. “Smetterò quando non li sentirò più…”. Alena Seredova, dunque, ha permesso ai figli di condividere con il padre un momento importante mettendo ancora una volta il benessere dei propri figli davanti al suo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie