Beyoncè incinta?/ Video: mano sul pancino e sorrisi al pubblico, gli indizi…

- Hedda Hopper

I concerti italiani di Beyoncè hanno messo in crisi i fan convinti che le forme arrotondate della cantante e la sua mano sul pancino vogliano significare solo una cosa: una gravidanza

beyonce_incinta
Beyoncé e Jay-Z, tour in Italia

Il successo è sotto gli occhi di tutti ma non solo quello. I Carters sono sbarcati in Italia per una doppia data, una a Milano e una a Roma, che ha mandato in visibilio i fan ma i curiosi si sono accorti che le forme arrotondate di Beyoncè potrebbero nascondere qualcosa di importate. Been Q è sempre stata curvy e dopo la gravidanza le sue forme sono diventate giunoniche ma qualcosa ha lasciato pensare che i Carters sul palco non erano da soli ma erano in tre. Come se le forme di Beyoncè non bastassero, ci sono alcuni video (e in particolare quello che potete vedere cliccando qui) in cui la star canta e posa la mano sul suo pancino sorridendo e ammiccando proprio come farebbe una donna incinta per far notare che una vita cresce nel suo grembo. Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale ma i fan sono convinti che quello che hanno visto basta per far scoppiare il gossip. 

INCINTA OPPURE NO? INDIZI A FAVORE E CONTRO LA NUOVA TEORIA

Dall’altra parte, però, è proprio il gossip a dire il contrario sostenendo che la star non sia incinta di un altro figlio solo perché alcune foto la mostrano con la pancia piatta (quella che di certo non si nota nel video incriminato) e con al fianco una bottiglia di birra. Davvero il fatto che Beyncè abbia accanto una bottiglia di alcolici può smentire la notizia che sia incinta? E se la birra non fosse sua o volesse fare un piccolo sgarro alla regola che vieta alle future mamme di darsi all’alcol? Al momento sono solo illazioni da entrambe le fazioni e solo una conferma ufficiale potrà spazzare via tutto sia che essa sia una smentita, sia che non lo sia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori