Nilufar Addati Vs Oronzo Carinola/ Temptation Island 2018, chi di critica ferisce, di critica….

- Hedda Hopper

Il popolo dei social non le perdona il “tradimento” a Uomini e donne e risponde a tono alle sue accuse ad Oronzo Carinola durante la prima puntata di Temptation Island 2018

nilufar_addati_trono
Nilufar si arrabbia con Nicolò Brigante, ecco perché

Chi di critica ferisce, di critica perisce…questo è il nuovo detto che racchiude bene il pensiero dei social e di chi lo popola. Purtroppo quello che viene scritto rimane indelebile nel tempo e questo Nilufar Addati dovrebbe saperlo bene e mentre il pubblico si prepara ad usare le sue critiche e i suoi tweet contro di lei nella prima edizione di Temptation Island Vip, le polemiche non sono mancate e tutto per via di Oronzo Carinola, vero protagonista (nel male) dell’edizione 2018 e della prima puntata andata in onda ieri sera. Il fidanzato di Valentina non sembrava davvero lucido in balia di 13 avvenenti ragazze che giravano intorno a lui, notte e giorno, in costume mettendo in mostra le proprio curve. Le critiche sui social non sono mancate nemmeno da parte di vip come Francesco Facchinetti e Simona Ventura e a loro si aggiunta anche Niliufar Addati.

LE POLEMICHE TRAVOLTO NILUFAR ADDATI

La tronista è rea di aver commentato quello che stava andando in onda e se in un primo momento ha deciso di criticare Oronzo al grido di “No vabbè oronzooooo cosa fai”, “Oronzo o Ostron*o? Questo è il dilemma”, in un secondo momento si è detta bipolare e quasi commossa per lui e per le sue lacrime. Inutile dire che in quel momento si è aperta una ferita ancora fresca ovvero quella per la quale Nilufar è finita alla graticola avendo affrontato la prima parte di Uomini e donne d’accordo con Stefano. Chi la segue l’ha attaccato e lei non ha gradito tanto di aver risposto a tutti coloro che usano i social per criticarla ancora per una storia vecchia e in cui, ci tiene a precisarlo, non ha tradito il suo fidanzato: “Posso sapere perché non potrei scrivere un commento ironico? Non ho mai tradito il mio fidanzato, qui c’è gente che tradisce mogli o mariti con figli di mezzo. Ho chiesto scusa, continuo a subire le conseguenze di quello che è successo e non mi lamento perché ho sbagliato sotto parecchi fronti e non ho mai aperto bocca su questo. Chi è senza peccato scagli la prima pietra“. La perdoneranno con la partecipazione a Temptation Island vip? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori