Shaila Gatta, ballo hot su Instagram/ Video, sul letto con un ragazzo in boxer, ma lei chiarisce: “È un amico”

- Anna Montesano

Shaila Gatta, ballo hot su Instagram assieme all’amico Andrea. Le movenze dei due scatenano il web, ma la velina di Striscia la Notizia chiarisce: “È il mio migliore amico”

shaila_gatta_instagram
Shaila Gatta

Shaila Gatta fa impazzire il web. La bellissima velina mora di questa edizione di Striscia La Notizia, confermata anche per la prossima, ha caricato nelle ultime ore un nuovo video si IGTV, la tv di Instagram, che ha suscitato tanta curiosità e un bel po’ di commenti curiosi. Nel video Shaila, con un costume bianco e fisico da urlo, è su un letto e inizia a ballare con movenze sensuali la canzone di Rihanna “Love on the brain”. Basterebbe soltanto questo a far impazzire i suoi tanti fan, e soprattutto i maschietti, se non fosse che, ad un certo punto, nel balletto sexy interviene anche un ragazzo, come lei in costume. I due si abbracciano, si rotolano sul letto in modo scherzoso e ridendo di gusto, fino a che non cascano a terra abbracciati.

IL CHIARIMENTO DELLA VELINA

Di fronte a queste immagini, il web si è scatenato in una lounga serie di commenti. In molti hanno iniziato a chiedere chi fosse il ragazzo nel video con lei e se fossero solo amici. “Io non riuscirei a fare un ballo con te in questo modo ed esseri solo amico” ha scritto qualcuno, ma Shaila ha deciso di intervenire e chiarire che, quello in video con lei, è semplicemente il suo migliore amico. Ecco infatti le sue parole: “semplicemente è il mio migliore amico e non credo che io sia il suo tipo” ha fatto sapere la ballerina e velina. In tanti hanno anche ipotizzato che lui sia gay, cosa che potrebbe essere confermata proprio dalle parola di Shaila. Intanto i fan non vedono l’ora di rivederla in tv: al momento, Shaila è a Los Angeles impegnata in alcuni stage di danza.

Un post condiviso da Shaila Gatta ?? (@shaylinka) in data: Lug 9, 2018 at 5:02 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori