Alberto Mezzetti innamorato di Barbara d’Urso/ I piccanti dettagli: “Tarzan è un puro… un uomo che rispetta!”

- Valentina Gambino

Alberto Mezzetti è innamorato di Barbara d’Urso, ecco le piccantissime dichiarazioni del vincitore del Grande Fratello 15: “Pazzo delle sue cosce perfette…”.

alberto-mezzetti-e-barbara-durso-intervista
Alberto Mezzetti e Barbara dUrso

Alberto Mezzetti intervistato tra le pagine di Oggi, oltre a confidare di essere innamorato di Barbara d’Urso, svela anche di vivere un momento molto dinamico. Dopo la vittoria della 15esima edizione del Grande Fratello, per lui tutto è cambiato. “La gente si rapporta a me in modo diverso. Ho 34 anni e in TV ho mostrato come la penso, dando sempre un messaggio positivo”. Nonostante la gioia e la positività, circa 10 anni fa si è trovato in un momento difficile della sua vita, cercando di correggere i problemi della madre. “Ho un debito col fisco molto consistente” racconta, per poi precisare: “ora voglio chiudere le mie pendenze per tornare a essere libero di vivere come piace a me. Il Grande Fratello è stata l’occasione per avere finalmente un momento tutto per me, in cui non dovevo risolvere problemi degli altri”. Attualmente sta vagliando molto proposte, tra cui una scuola di recitazione. Poi si descrive ancora: “Tarzan è un puro. Non conosce cattiveria. Uno che sa che l’animale forte non può ucciderlo ma deve capirlo. Un uomo che rispetta ciò che ha davanti e che vede sempre del buono delle cose”. Insomma… un uomo da sposare! Cosa ne penserà Barbara d’Urso? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le buone speranze di Alberto!

Alberto Mezzetti ha svelato senza mezzi termini di essere innamorato di Barbara d’Urso. Attualmente la nostra Dottoressa Giò, non ha comunicato nulla a tal proposito, restando in silenzio. Il vincitore del Grande Fratello 15, aveva già palesato la volontà di continuare a corteggiarla, così come raccontato meno di una settimana fa, intervistato tra le pagine del settimanale Vero. “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”, aveva confidato. L’intervista del Tarzan di Viterbo era iniziata raccontando qualche dettaglio della famosa cena a due: “E’ stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate”. Per lui alla fine della serata anche un abbraccio e un bacio sulla guancia: “Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che… L’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alberto pazzo della d’Urso le dichiarazioni

Una cosa è certa: Alberto Mezzetti è un tipo perseverante. Ed infatti, dopo avere confidato la passione per Barbara d’Urso, il vincitore del Grande Fratello 15, ha continuato a corteggiarla anche fuori dalla Casa più spiata di Cinecittà. Per amore suo, si sarebbe anche tagliato la lunga chioma, proprio su richiesta della ruspante conduttrice napoletana entrata nella residenza durante la finalissima. Il corteggiamento è proseguito con le dichiarazioni di lui mentre la conduttrice, sul set de “La dottoressa Giò”, pare pensare solo al lavoro. Intervistato tra le pagine del settimanale Oggi in edicola da giovedì 12 luglio, il famoso Tarzan di Viterbo si è ufficialmente lasciato andare. “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”, ha raccontato. Cosa risponderà la nostra Carmelita Nazionale?

Alberto Mezzetti innamorato di Barbara d’Urso, le piccanti confessioni

La differenza d’età tra Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso, non pare minimamente preoccupare il vincitore del Grande Fratello 15. “Non mi sono mai piaciute le ragazzine”, ha confidato Tarzan. Il biondissimo capellone intanto, racconta di non crede nel sacramento del matrimonio: “Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…”. Poi il ragazzo svela un serie di dettagli piccantissimi, raccontando cosa lo attrae di Barbarella: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”. A questo punto, non vediamo l’ora che possa ricominciare Pomeriggio 5 per scoprire quale sia il punto di vista della nostra adrenalinica Carmelita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori