Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano? / “Nozze su una spiaggia della Sardegna”: parla la showgirl!

- Anna Montesano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano? La showgirl svela al settimanale Nuovo il desiderio di convolare a nozze su una spiaggia della Sardegna....

giorgia-palmas-filippo-magnini-2018 Giorgia Palmas e Filippo Magnini, amore oltre le difficoltà

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano? La domanda nasce spontanea di fronte agli ultimissimi gossip sulla coppia. La showgirl e l’ex campione di nuoto sono innamoratissimi e sembrano pronti a compiere il grande passo, anche se la loro storia è nata soltanto pochi mesi fa. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, che troverebbe conferma nelle parole della Palmas. Entrambi, pur confermando il desiderio di andarci piano – come confermato anche a Verissimo qualche tempo fa – svelano che il pensiero di convolare a nozze non manca. “Mi piacerebbe farlo nella mia terra, la Sardegna – ha detto Giorgia al settimanale – E anche a Filippo non dispiace affatto l’idea di un matrimonio su una spiaggia sarda“.

NOZZE IN SARDEGNA E PRIMI PREPARATIVI?

Insomma, la location delle nozze sarà la Sardegna ma la data non è ancora stata decisa. Giorgia e Filippo, che da molti sono ancora associati alle loro precedenti e importanti relazioni – lui con Federica Pellegrini, lei con Vittorio Brumotti – sono pronti a diventare marito e moglie. Il sentimento tra i due, d’altronde, è nato per caso ma con grande forza e passione. Come hanno raccontato, si sono conosciuti a casa di Elena Barolo, ex velina e collega di Giorgia Palmas. Subito dopo la scintilla che ha dato il via ad una relazione che i due hanno coltivato giorno dopo giorno così come il loro amore, diventato oggi fortissimo. Tanto da pensare e iniziare a progettare il matrimonio che, al momento, rimane un progetto che inizia a prendere forma. Giorgia e Filippo sono pronti a dare il via a tutti i preparativi del caso e chissà che, ben presto, non venga svelata la fatidica data…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie