Andrea Del Corso, Temptation Island 2018/ Da tentatore al trono di Uomini e Donne? Ecco di chi è amico…

- Valentina Gambino

Andrea Del Corso, Temptation Island 2018, da tentatore in Sardegna al trono classico di Uomini e Donne? Ecco di chi è amico il single che ha conquistato tutti.

Andrea-Del-Corso-Andrew-Temptation
Andrea Dal Corso, Temptation Island 2018

La quinta stagione di Temptation Island 2018, ha debuttato lo scorso lunedì sera. In tanti davanti lo schermo televisivo, hanno notato un sexy tentatore: Andrea Del Corso. Il ragazzo, dopo avere battibeccato con due fidanzati durante una partita di calcio sulla spiaggia, ha avuto modo di presentarsi e scusarsi per l’accaduto, da perfetto gentleman. Le battute iniziali dalla Sardegna, si sono aperte già con gli animi infuocati. Mentre le coppie osservavano i single in spiaggia intenti ad organizzarsi tra un tiro in rete e gli ammiccamenti alle ragazze, le fan del programma sono state colpite da un ragazzo in particolare. Alto, ben piazzato e dagli occhi di ghiaccio: chi è Andrea detto Andrew? 31enne di Venezia, vive nella stessa città dove lavora come imprenditore vinicolo. Nel tempo libero ha la passione per la moda e bazzica anche in quell’ambiente da alcuni anni, per via di un fisico statuario che gli permette questo tipo di incursioni in passerella.

Andrew sul trono di Uomini e Donne?

Andrea Del Corso nel 2016 è stato eletto anche “L’uomo ideale d’Italia”, ma il suo sogno nel cassetto rimane quello di poter diventare un bravo attore. Andrew non è l’unico che ha catturato l’attenzione delle fan di Temptation Island. Ed infatti, prima di lui si è notato anche Luca Deffrè diventato “famoso” soprattutto per essere un amico di Ignazio Moser. Nella bollente spiaggia della Sardegna anche Michael Terlizzi, figlio di Franco ex concorrente dell’ultima Isola dei Famosi, e Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca. Anche Andrea nel suo piccolo, conosce da molto vicino un protagonista che in passato ha partecipato attivamente ai programmi della Queen. Lui è Paolo Crivellin, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne dello scorso anno. Proprio nel 2016, Paolo ha conquistato l’ambita fascia di Mister Italia. Andrea e Paolo dopo quella esperienza sono diventati amici, tanto che il tentatore su Instagram, postando uno scatto insieme ha scritto: “Il mio primo e presumo ultimo Concorso di Bellezza.. Divertito moltissimo e conosciuto persone davvero in gamba! Torno a casa soddisfatto con la Seconda fascia di Uomo Ideale d’Italia ed una bella amicizia con il nuovo Mr Italia”. A questo punto, crediamo che il trono per Andrew sia proprio dietro l’angolo: voi che ne dite?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori