IL SEGRETO/ Anticipazioni 12 luglio: Candela scompare, Saul accetta la proposta di Julieta

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 luglio: Saul accetta la proposta di Julieta non sapendo quale sia il prezzo da pagare, Candela scompare, ma non tutti sono preoccupati…

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Il Segreto torna in onda oggi, giovedì 12 luglio, alle 15.30 su canale 5, con una puntata davvero imperdibile. La soap opera spagnola, infatti, continua a regalare fortissime emozioni al pubblico italiano che segue ormai da anni le vicende degli abitanti di Puente Vejo. Prima di scoprire, però, cosa accadrà nell’appuntamento odierna, vediamo cos’è successo nelle puntate precedenti. La situazione di Saul è diventata sempre più grave. L’unica in grado di aiutarlo è Donna Francisca che, però, si è offerta di farlo a patto che lasci definitivamente Julieta. Il ragazzo ha rifiutato e Prudencio ha cercato di trovare un cavillo legale che possa aiutare il fratello. Candela e Severo sono sempre più lontani. La pasticcera incolpa il marito del rapimento di Carmelito di cui non si hanno più notizie da tempo. Candela è convinta che sia opera di Donna Francisca e così considera Severo responsabile di tutto per averla riportata a Puente Vejo. Dolores, invece, ha deciso di sfidare il chiacchiericcio dei compaesani corteggiando apertamente Tiburcio. Vincente, invece, deciso a restare a Puente Vejo, ha ricevuto da Mauricio l’offerta di lavorare con lui nei campi.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 LUGLIO

Saul è rassegnato ad andare incontro al suo destino, ma lo stesso non è per Prudencio che cerca di convincere il fratello ad accettare una linea di difesa che, però, il maggiore degli Ortega non condivide. Julieta, oltre ad essere preoccupata per Saul, è in ansia per Jesus di cui non si fida affatto credendo che l’uomo possa essere alle dipendenze di Donna Francisca. Prudencio e la Montenegro cercano così di convincere Saul ad accettare la difesa che gli è stata proposta ma il ragazzo lo fa solo quando è Julieta a chiederglielo. L’Ortega, però, non sa affatto quale sia il prezzo da pagare. Candela, dopo l’ennesima discussione con Severo per Carmelito di cui si sono perse completamente le tracce, scappa di casa lasciando il marito in preda alla disperazione. A Puente Vejo, così, sono tutti preoccupati per Candela: della pasticcera, infatti, non si hanno notizie e nessuno sa dove si trovi. Qualcuno, però, sembra meno preoccupato degli altri essendo a conoscenza di quello che sta accadendo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori