MANUELA ARCURI AL GRANDE FRATELLO VIP 2018?/ Coppia con il fratello Sergio: per ora nessuna smentita

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip 2018? Il settimanale Spy lancia la clamorosa indiscrezione: l’attrice potrebbe entrare nella casa in coppia con il fratello Sergio.

12.07.2018 - Stella Dibenedetto
manuela_arcuri
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri e il fratello Sergio potrebbero essere i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip . Dopo la fortunata edizione 2018, il reality show di casa Canale 5 si appresta a tornare sugli schermi, e non è da escludere che i primi due protagonisti siano appunto la nota attrice e showgirl italiana, nonché suo fratello. La notizia è rilanciata dal settimanale di gossip, Spy, e per ora non è stata confermata ma nemmeno smentita. Sui vari social di Manuela, leggasi Facebook, Instagram e via discorrendo, non sono apparsi messaggi in codice, e di conseguenza aumentano i sospetti circa la veridicità dello scoop dei colleghi della carta stampata. Fra coloro che potrebbero partecipare al nuovo grande fratello vip, vi sarebbe anche Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, che a differenza dell’Arcuri si è “esposto” su Instagrama dicendo: «Duro il GF, esperienza tosta. Ho letto tante cose sul web – risponde ad un fan – ma ne so quanto te». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

COME CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ

Manuela Arcuri potrebbe varcare la porta della Casa del Grande Fratello Vip. La terza edizione potrebbe vederla grande protagonista, questo, però, a patto che non entri da quella porta da sola. Secondo quanto rivela il settimanale Spy, l’attrice, dopo un iniziale no dovuto al timore della troppa mancanza di suo figlio Mattia, avrebbe invece fatto un passo indietro e questo a patto che, con lei, nella Casa più spiata d’Italia faccia il suo ingresso anche il fratello Sergio, anche lui attore. Non sarebbe la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip per una coppia fratello-sorella: lo scorso anno tutti ricorderanno la partecipazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez, coppia che tanto ha fatto discutere nella Casa e fuori da questa. Replicheranno il loro successo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARCURI FRATELLO E SORELLA NELLA CASA?

Manuela Arcuri sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018? A lanciare la clamorosa indiscrezione, a due mesi dal ritorno in tv del reality show condotto da Ilary Blasi è il settimanale Spy che, nel numero in edicola da venerdì 13 luglio, rivela i dettagli della probabile partecipazione dell’attrice alla versione vip del padre di tutti i reality. Secondo quanto scrive Spy, Manuela Arcuri avrebbe dato la propria disponibilità e si sarebbe detta pronta a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Unica condizione posta dalla bellissima attrice sarebbe la presenza, al suo fianco, del fratello Sergio, anche lui attore. I fratelli Arcuri gareggerebbero come coppia, esattamente come accaduto nell’ultima edizione a Cecilia e Jeremias Rodriguez prima che, le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato costringessero gli autori a considerarli concorrenti singoli. Manuela e Sergio Arcuri, dunque, entreranno nella casa? Lo scopriremo quando il reality partirà.

MANUELA ARCURI AL GRANDE FRATELLO VIP? L’ATTRICE PRONTA A METTERSI IN GIOCO

Da anni attrice e interprete amatissima della fiction italiana, Manuela Arcuri che, negli ultimi anni, si è dedicata soprattutto al figlio Mattia, è pronta a rimettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia. Per l’attrice potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere dal pubblico sotto una luce diversa. Sempre bellissima e in splendida forma, Manuela Arcuri, dunque, incollerà i fans davanti ai teleschermi 24 ore su 24? La sua presenza nella casa garantirebbe visibilità al reality di Ilary Blasi che punta ad avere un cast stellare per superare gli ascolti dell’ultima edizione. Avendo una storia da anni, inoltre, la Arcuri potrebbe regalare al pubblico la stessa scena romantica vista con Daniele Bossari. La produzione del GF Vip 2018, dunque, riuscirà a trovare l’accordo con i fratelli Arcuri?

I commenti dei lettori