MARA VENIER TORNA A DOMENICA IN/ Corsa all’ospedale per una botta al cuore: intanto Barbara D’Urso…

- Valentina Gambino

Mara Venier torna a Domenica In e si racconta tra le pagine del settimanale Oggi, finita in ospedale per la troppa emozione: “Una botta al cuore…”.

mara_venier_instagram
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Bilancia, il segno di Mara Venier

Troppa l’emozione di tornare a Domenica In per Mara Venier, che ha dichiarato di aver avuto una vera “botta al cuore”. La conduttrice torna in Rai e si prepara alla battaglia di ascolti con Barbara D’Urso. Tra loro, però, nessuna rivalità, anzi, una grande amicizia. È stata la stessa Venier a confermarlo nel corso di un’intervista a Davidemaggio: “La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PACE CON SIMONA VENTURA

Mara Venier è pronta a tornare alla conduzione di Domenica In. Non è l’unica notizia che l’ha vista protagonista in queste ultime settimane, visto che, a seguito della terribile aggressione subita da Niccolò Bettarini, si è molto parlato del rapporto tra la Venier e Simona Ventura. Mara si è infatti resa protagonista di un preoccupato e al contempo affettuoso messaggio nei confronti della conduttrice, di suo figlio e di suo padre, nonostante è ben noto che i rapporti tra le due non siano dei migliori. Intervistata dal settimanale Oggi, la Venier ha spiegato: “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto”. In merito al messaggio pubblicato su Instagram per sostenere Niccolò e i suoi genitori, la conduttrice ha sottolineato: “A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pronta alla battaglia con le amiche della Mediaset

Tutto pronto per l’ultimo mese di vacanza prima del ritorno al lavoro almeno se sei Mara Venier e hai avuto modo di dire no a Maria De Filippi e hai deciso di tornare in Rai. Domenica In ha aperto le porte alla bella conduttrice per tornare ai fasti di un tempo e arginare il fenomeno Barbara d’Urso ma anche lei è convinta che non riuscirà agilmente a raggiungere questo obiettivo. Mara Venier sa anche perfettamente che è stata proprio la sanguinaria a darle una seconda chance e che in Rai l’hanno “rottamata”, come lei stessa dice in una lunga intervista a “Oggi”. Mara Venier è stata ripescata e lei è felice di tornare in Rai proprio come un figlio che decide di tornare dalla famiglia che l’ha ripudiata. Sarà davvero lei a risolvere la questione ascolti e a portare finalmente a Domenica In un successo diverso dalle scorse edizioni? Saranno gli ascolti a dirlo e confermarlo. (Hedda Hopper)

Mara Venier torna a casa ma…

Mara Venier torna a Domenica In e si prende tutta la sua rivincita. Intervistata tra le pagine di Oggi afferma: “Questa è una rivincita che riguarda tutte le donne già grandi. Perché io sono stata voluta, corteggiata dopo la profonda ferita che aveva segnato la fine del mio rapporto con la Rai. Hanno usato la parola “rottamata”… Mi hanno dato della “vecchia”, per loro bisognava innovare…”. Sempre al noto settimanale, la frizzante Zia d’Italia racconta anche qualche piccola indiscrezione sulla struttura che vorrà dare al programma del dì di festa della rete ammiraglia di Casa Rai: “Allegro, spensierato, divertente ma con momenti di riflessione con le mie interviste”, racconta. Poi tornerà  anche “il gioco del cruciverba, un omaggio a Boncompagni”. Nessuna collaborazione con Renzo Arbore (“Magari!”) e la “sfida” contro Barbara d’Urso: “Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in trappole… Barbara mi ripete sempre: “Mi devo fidanzare, mi devo fidanzare”, io le ho presentato un po’ di amici…”.

Mara Venier torna a Domenica In e finisce in ospedale

Mara Venier ha ribadito tra le pagine del settimanale Oggi, la grande emozione provata per il ritorno a Domenica In, il programma che mai come nessun altro le è rimasto sempre nel cuore. “È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andarmi a fare tutti gli accertamenti al Policlinico Gemelli”, ha confidato. E sul post di affetto scritto per Simona Ventura dopo la terribile aggressione del figlio Niccolò Bettarini, svela: “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare un segnale di affetto. A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento”. La bionda Mara è felicissima del suo ritorno in Rai ma non dimentica Mediaset e colei che l’ha riportata in pista: “E’ arrivata Maria De Filippi, che mi ha messo in un programma forte, Tu Si Que Vales, Mediaset, e L’Isola dei Famosi… tutto questo mi ha permesso di conquistare la fascia dei giovani, oggi sono amata anche dai ragazzi”, ha confidato intervistata su Chi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori