Meghan Markle in Irlanda con Harry/ Make up fai da te per la prima visita ufficiale della Duchessa

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle fa impazzire tutti con i suoi look: 5 abiti diversi in 24 ore, ma per gli inglesi, la vera regina è la cognata Kate Middleton. Ecco perché.

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Se per il guardaroba avrebbe speso una fortuna, per il make up sfoggiato durante la visita ufficiale in Irlanda insieme al Principe Harry, Meghan Markle avrebbe deciso di risparmiare realizzando il tutto da sola. Dopo aver girato vari set durante la sua carriera di attrice, la Duchessa del Sussex ha deciso di utilizzare quanto imparato truccandosi da sola. A confermarlo è il suo make up artist personale e amico, Daniel Martin. D’accordo con quest’ultimo, Meghan ha deciso di puntare su un make up naturale fatto solo di un blush pesca sulle guance, rossetto nude e mascara nero. Tanto è bastato per donarle uno sguardo luminoso e un aspetto radioso. Meghan che, durante la visita in Irlanda ha sfoggiato anche diversi abiti nel corso della stessa giornata, ha incantato tutti mostrandosi quasi al naturale. Sempre bellissima, la moglie del Principe Harry ha dimostrato, ancora una volta, di saper usare bene le sue armi per conquistare non solo i sudditi inglesi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

5 ABITI DIVERSI IN 24 ORE

Meghan Markle non bada a spese? Da quando è diventata prima la fidanzata e poi la moglie del Principe Harry, l’ex attrice ha rinnovato tutto il suo guardaroba dal quale, ogni giorno, tira fuori degli abiti sempre nuovi, bellissimi e mai low cost. Nelle ultime settimane, la Duchessa del Sussex ha sfoggiato abiti di stilisti famosi che hanno esaltato la sua figura. In Inghilterra, i tabloid stanno facendo i conti in tasca alla Markle che avrebbe speso tra abiti e accessori circa un milione di euro. Tra gli abiti più costosi c’è l’abito nero indossato per il fidanzamento di Ralph&Russo da 63mila euro e quello sfoggiato ad Ascot, un Givenchy da 10mila euro. Nelle ultime 24 ore, poi, ha sfoggiato ben cinque abiti diversi. Per il centesimo anniversario della Royal Air Force ha indossato un abito Dior mentre durante il primo giorno della visita ufficiale in Irlanda, Meghan Markle ha incantato tutti con i suoi quattro outfit. Per scendere dall’areo ha indossato un abito verde bottiglia firmato Givenchy. Per il cocktail all’ambasciata ha optato per un abito nero di Emilia Wickstead. L’ex attrice ha poi indossato un modello grigio di Roland Mouret per l’incontro con il presidente e, infine, la moglie del Principe Harry ha scelto di chiudere la sua giornata in Irlanda con un tailleur nero con pantalone crop abbinato a un top bianco di Givenchy.

MEGHAN MARKLE O KATE MIDDLETON: ECCO CHI E’ LA VERA REGINA PER GLI INGLESI

Kate Middleton e Meghan Markle sono entrambe bellissimi, ma profondamente diverse l’una dall’altra. Da quando l’ex attrice è entrata a far parte della famiglia reale inglese, il paragone con Kate Middleton è stato immediato. Sia la moglie del Principe William che quella di Harry hanno conquistato il cuore degli inglesi che, però, non hanno dubbi su chi sia la vera regina. Per atteggiamento e portamento, Kate Middleton, secondo gli inglesi, non avrebbe rivali. Oltre ad essere perfetta in ogni occasione, la Duchessa del Cambridge, da quando è diventata la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra non ha sbagliato un colpo. I look sono sempre perfetti così come il suo atteggiamento: Kate, infatti, come sottolinea anche il portale ladyblitz, cammina sempre a testa alta, si mostra sempre sicura di sé e non ha affatto bisogno del sostegno del marito. Meghan, invece, ha un atteggiamento esattamente opposto a quello della cognata: la sua camminata è spesso insicura, nelle uscite pubbliche commette spesso gaffe come l’accavallamento delle gambe o la ricerca della mano o del braccio del marito. Atteggiamento che dimostrerebbero come Meghan non sia ancora sicura dei suoi movimenti da rappresentante della famiglia reale inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori