Oronzo Carinola/ Temptation Island 2018: “Parlate della mia vita perché la vostra fa ca*are”, bufera sul web

Oronzo Carinola, durissimo sfogo sui social dopo la prima puntata di Temptation Island 2018. Scoppia la bufera sul web dopo le parole dette alla fidanzata Valentina.

temptation_island_2018_valentina_oronzo
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (Instagram)

Oronzo Carinola ha fatto parlare di sé dal primo momento in cui si è presentato alle telecamere di Temptation Island. Da quando il fidanzato ha messo piede sulla costa sarda, gli appassionati del programma erano già in visibilio per ciò che avrebbe potuto fare. Ma prima dei fatti, sono state le parole a far scatenare il web che con umorismo ha sottolineato certe affermazioni del trentenne. Alla frase: “Valentina, io ho la malattia delle donne”, la rete è esplosa e i meme, realizzati su tutti i social network, sono centinaia. Oronzo Carinola non ha apprezzato i commenti, nati dopo la prima puntata del programma di Canale 5 e così ha voluto pubblicare un post su Instagram, poco elegante per uno che ha deciso di portare in televisione la sua storia d’amore: “Parlate della mia vita perché la vostra fa ca*are al c**zo”. Il web è partito all’attacco e tra i numerosi commenti non se ne trova uno in cui il “bel” Oronzo viene difeso. “In realtà si parla di te per capire che dopotutto la nostra vita non fa così ca*are”, oppure, “Oronzo brutto e pure st…”.

VALENTINA PARTECIPERÀ AL NUOVO CONFRONTO?

Dopo i duri attacchi della rete verso Oronzo Carinola non resta altro che aspettare la seconda puntata di lunedì 16 luglio. Abbiamo lasciato Oronzo e Valentina al confronto. Lui, rinomato per amare le donne e non resistere a loro e al loro corpo, ha richiesto di vedere la fidanzata dopo che Filippo gli ha mostrato un video in cui la fidanzata cenava insieme a un tentatore in atteggiamenti per niente intimi. Anzi i due sembravano amici. Ma Oronzo non ha resistito, non essendo abituato a vedere la fidanzata in compagnia di un altro uomo. Si è sfogato con il presentatore, dichiarando di aver capito quanto sia innamorato di Valentina. La fidanzata, però, ha deciso di uscire dal reality da sola, senza Oronzo. Una decisione che lo ha lasciato in lacrime. Qualcosa, però, fa pensare che lunedì assisteremo a un nuovo confronto. Oronzo avrebbe chiesto di vedere nuovamente Valentina, la fidanzata accetterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori