Paola di Benedetto e Federico Rossi fidanzati/ Fan contro la coppia ma Gabriele Parpiglia dice basta!

- Hedda Hopper

E alla fine la coppia dell’estate potrebbe proprio quella formata da Paola di Benedetto e Federico Rossi fidanzati ma non tutti i fan sono favorevoli, a loro risponde Gabriele Parpiglia

paola_di_benedetto_federico_rossi
Paola di Benedetto e Federico Rossi

Se l’anno scorso eravamo alle prese con la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, quest’anno è il settimanale Chi a lanciare lo scoop che movimenterà le giornate in spiaggia nelle prossime settimane. Paola di Benedetto e Federico Rossi sono fidanzati. La bella Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga dell’Isola di Famosi è stata al fianco di Francesco Monte per qualche settimana ma poi il loro rapporto non è decollato, almeno da parte del tronista che l’ha lasciata perché ancora alle prese con il suo passato. Della vita amorosa di Federico del duo Benji e Fede non si sa poi molto e in realtà il cantante non è mai stato al centro dell’attenzione del gossip ma questa volta è tutto diverso. Chi ha pubblicato il loro bacio proprio nel nuovo settimanale in edicola e ha scatenato una vera e propria bufera.

GABRIELE PARPIGLIA DIFENDE LA COPPIA

Non tutti i fan del duo sono felici di questa unione e le polemiche nelle scorse ore si sono sprecate tanto che prima “Benji” e poi Gabriele Parpiglia hanno dovuto prendere le parti dei due piccioncini. In particolare, il giornalista ha confermato di fare il tifo per loro anche se qualcuno gli ha fatto notare di aver detto lo stesso anche della Di Benedetto e di Francesco Monte ma proprio a loro Parpiglia ha risposto: “Le storie iniziano e finiscono: quindi stic**zi”. Alcuni sono convinti che lei sia pronta a sfruttare la situazione per altra visibilità come ha fatto in passato mentre altri non li vedono bene insieme per via dell’età e del loro modo di essere e di fare. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime settimane sui settimanali di gossip. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori