Simona Ventura e Mara Venier, pace fatta?/ “In certi momenti va dimenticato tutto e dare segnali d’affetto”

- Stella Dibenedetto

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace dopo l’aggressione a Niccolò Bettarini? La conduttrice di Domenica In svela tutta la verità al settimanale Oggi.

mara_venier_isola_web
Mara Venier

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace dopo l’aggressione subita da Niccolò Bettarini? Il figlio della conduttrice e di Stefano Bettarini, nei giorni scorsi, è stato accoltellato all’uscita di un locale milanese. L’episodio ha scosso fortemente tutta la famiglia della Ventura e di Bettarini che si sono strette intorno a Niccolò che sta lentamente tornando alla vita di sempre. Sia Simona Ventura che Stefano Bettarini hanno ricevuto la solidarietà del popolo dei social, ma anche di tantissimi colleghi che hanno inviato tantissimi messaggi d0incoroggiamento ai genitori di Niccolò. Tra i tanti messaggi è spuntato anche quello di Mara Venier, moglie di Nicola Carraro, suocero di Simona Ventura che, da anni, ha una relazione con il figlio del marito della Venier, Gerò Carraro. Nonostante siano imparentate, nell’ultimo periodo, i rapporti tra Simona Ventura e Mara Venier sono stati piuttosto tesi. Nonostante tutto, la conduttrice di Domenica In, su Instagram, ha postato una foto della Ventura, di Stefano e Niccolò Bettarini scrivendo: “Forza Niccolò….ti abbraccio…..un abbraccio a mamma e papà…”. Un gesto che ha raccolto i favori del popolo del web che, ora, si chiede come siano i rapporti tra le due conduttrici.

MARA VENIER: LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

A spiegare tutto è la stessa Mara Venier che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a fare un gesto d’affetto per Simona Ventura, suo figlio Niccolò e Stefano Bettarini. “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto” – ha spiegato la Venier che ha poi aggiunto – “A me è venuto di getto, senza pensarci”. La Venier non ha voluto aggiungere nulla di più chiudendo l’argomento con un lapidario “Fine dell’argomento”. Non ci sono, dunque, novità sugli attuali rapporti tra la Venier e la Ventura. Mara, infatti, ha preferito essere vaga e spiegare semplicemente il perché di un gesto d’affetto che, in un momento difficile, fa piacere a tutti. La Ventura, invece, non ha commentato il gesto social della collega e moglie del suocero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori