Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, perché è finita?/ Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sbotta sui social!

- Anna Montesano

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, perché si sono lasciati? Il motivo dell’addio della coppia di Uomini e Donne continua a rimanere un mistero, lei sui social sbotta!

andrea_cerioli_valentina_rapisarda
Uomini e donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Nonostante sia trascorso tanto tempo dalla fine della storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ancora tantissimi sono i fan di Uomini e Donne che si chiedono il perchè, due persone che si amavano così tanto, hanno deciso di chiudere la loro relazione. Cosa ha scatenato la fine del loro rapporto? Cos’è capitato tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? I fan che continuano a seguire Valentina sui social, continuano a chiederglielo e, di fronte alle tante domande curiose, Valentina ha deciso di rispondere anche se non proprio come ci si aspettava. “Ragazze non fatemi le domande sul mio ex, non vi risponderò mai e non ci ritornerò mai più” sbotta la Rapisarda, rispondendo alle fan su Instagram.

STOCCATA DI VALENTINA A GIULIA DE LELLIS

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prosegue nella sua risposta e lancia anche quella che sembra essere una frecciatina a Giulia De Lellis. Infatti scrive: “Io l’anno del mai lo conosco, ok?! – facendo riferimento proprio a quando Giulia disse che avrebbe rivisto Andrea ‘l’anno del mai’ – Spero di essere stata chiara. Spero di avervi chiarito forse anche una volta per tutte questo concetto. Ci siamo lasciati già da tanto tanto tanto tempo. Di acqua sotto i ponti ne è già passata”. Insomma di speranze per un ritorno di fiamma tra Valentina e Andrea non ci sono assolutamente. D’altronde i due hanno avuto più di uno scontro sui social negli ultimi mesi dopo la rottura e di parole forti tra i due ne sono volate davvero tante. Il motivo della rottura, tuttavia, continua a rimanere un mistero!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori