Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?/ Lui svela dettagli piccanti, lei dichiara amore a…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Dopo vari rumors e indiscrezioni, il pilota rompe il silenzio e svela dettagli piccanti mentre lei dichiara amore a…

13.07.2018 - Stella Dibenedetto
belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non c’è nessuna crisi in corso o, almeno, la coppia sembra aver superato tutti i problemi. La conferma è arrivata direttamente da Instagram dove il pilota ha concesso un’intervista esclusiva ai suoi fans rispondendo con sincerità a tutte le loro domande. Iannone ha così svelato anche dettagli piccanti del suo rapporto con la showgirl argentina che, al contrario, ha preferito non unirsi alla schiera di vip che stanno rispondendo a tutti i quesiti dei loro followers e godersi le ore insieme a Santiago. Nell’ultima foto condivisa sui social (cliccate qui per vederla), la showgirl dichiara tutto il suo amore al figlio che è il suo vero, grande amore. Innamorata del suo bambino, Belen, nell’ultimo anno, ha dedicato molto del suo tempo a lui, mettendo da parte anche il lavoro. Nel cuore della showgirl, il primo posto sarà sempre di Santiago mentre Iannone dovrà accontentarsi di quel che resta. Tra i due, tuttavia, nonostante i vari rumors, sembra andare tutto bene anche se sui social non si mostrano insieme da un po’ e i giornali non pubblicano da tempo foto dei loro momenti passionali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA ALLE RIVISTE DI GOSSIP

Altro che crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il pilota di Motogp ha voluto mettere a tacere i gossip delle ultime settimane che parlavano di imminente rottura con la showgirl e ha anche lanciato una frecciatina a queste riviste in particolare. A chi, infatti, gli chiede della rottura con Belen, risponde: “Compra i giornali prossima settimana, vedi cosa dicono e fammi sapere anche a me! Grazie”. Parole ben chiare quelle di Andrea che, tuttavia, sembrano cozzare con le dichiarazioni fatte dalla Rodriguez di recente. Eccole: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“MOTO O BELEN? DUE AMORI DIVERSI”

Andrea Iannone ha deciso di allontanare i gossip che circolano nelle ultime settimane sulla relazione con Belen Rodriguez. Nessuna esclusiva a qualche settimanale o rivista: il pilota di MotoGp ha deciso di rispondere alle domande dei follower che, in tantissimi, si sono riversati sul suo profilo Instagram per sfogare la propria curiosità. Non poteva non arrivare la domanda fatidica: “Ami più Belen o i motori?”; Iannone risponde “Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!” Schietto nelle sue risposte, Andrea non ha timore nell’esporsi e nel dire chiaramente il suo pensiero. Il pilota della Suzuki ha anche ammesso di nutrire molta stima nei confronti dei due cognati, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Sono l’esempio dell’amore puro”, ha fatto sapere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE SUI SUOCERI…

La storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Non è finita! La traballante conferma arriva proprio al pilota di MotoGp. Anche lui si è lasciato trascinare dalla moda di Instagram, rispondendo alle domande dei follower. “Sto ancora con Belen? Sì. L’ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!”, ha affermato con tanto di emoticon al seguito. Dopo Ignazio Moser, anche lui ha confidato come si comporta sotto le coperte con la showgirl argentina. Alla domanda: “Quante volte farebbe l’amore con lei”, ha risposto: “Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no?”. Il pilota della Suzuki ha anche raccontato di provare molta stima per Ignazio e Cecilia, confidando: “Sono l’esempio dell’amore puro”. E su Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani non ha dubbi: “due persone speciali”. Pare proprio che Andrea Iannone oltre che di Belen, sia letteralmente pazzo dell’intero clan Rodriguez. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISI? ASSOLUTAMENTE NO!

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono in crisi? Niente affatto! Tra il pilota di Moto GP e la bella showgirl argentina la storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante le voci di una forte crisi tra i due. Dopo qualche piccolo problemino, che sembra essere quindi risolto, Andrea Iannone ha deciso di smentire ogni forma di crisi con Belen Rodriguez. Il tutto è stato chiarito dal pilota attraverso la nuova funzione di Instagram “Fammi una domanda” ed è qui che Andrea ha deciso di rispondere simpaticamente anche a chi sui social ha fatto domande “indiscrete” per sapere qualcosa di più sulla loro vita sessuale. E il pilota non ha negato che le cosa tra loro, anche in quel senso, vanno benissimo. Insomma, una storia d’amore che procede a gonfie vele per la coppia regina del gossip… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DEL PILOTA

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme o si sono lasciati? Da settimane, la coppia è al centro del gossip. I mancati sorrisi e baci in pubblico, uniti alle ultime dichiarazioni della showgirl argentina che, per la prima volta, ha ammesso di vivere un momento di totale confusione in amore, hanno alimentato voci su una presunta rottura. Dopo essere rimasto in silenzio preferendo non commentare tutte le notizie, Andrea Iannone ha finalmente rotto il silenzio. Anche il pilota, come molti altri vip, ha ceduto ad Instagram rispondendo alle domande dei suoi fans. Immancabili, naturalmente, i quesiti sulla sua storia d’amore con Belen. Di fronte alle curiosità dei fans che gli hanno chiesto la verità sulla sua vita privata, Iannone ha svelato come stanno davvero le cose tra lui e la Rodriguez. “Sì sono ancora fidanzato. Se sto con Belen? Sì. Per me lei è unica. Ha un’anima più unica che rara. Se amo più Belen o le moto? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano”. Il mistero, dunque, è stato svelato: Belen e Iannone fanno ancora coppia fissa.

BELEN RODRIGUEZ E IANNONE: TUTTO RISOLTO?

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dunque, è stata risolta? I due non si mostrano insieme sui social da diverso tempo e la Rodriguez, al settimanale Chi, ha parlato per la prima volta del momento difficile che sta affrontando in amore. “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi. Non riesco a stare né con lui né senza di lui”, sono state le dichiarazioni di Belen che, però, non trovano conferma in quelle di Iannone. I due, dunque, sarebbero riusciti a risolvere il tutto. L’estate riuscirà ad unirli ancora di più? In attesa di scoprirlo, per il momento, l’unico uomo che appare accanto alla showgirl sui social è il figlio Santiago, il suo, unico e grande amore.

I commenti dei lettori