CHICAGO MED 2/ Sbarca in chiaro il medical drama con nuovi colpi di scena. Anticipazioni del 13 luglio 2018

- Morgan K. Barraco

Chicago Med 2, anticipazioni del 13 luglio 2018, su Italia 1 in prima tv. Will scopre di poter perdere Natalie a causa di un nuovo arrivato; Sarah fa una scelta importante.

Chicago_MED_2_facebook_2018_v2 Chicago MED 2, in prima Tv su Italia 1

CHICAGO MED 2, ANTICIPAZIONI DEL 13 LUGLIO 2018: LA SERIE TV

Al via nella prima serata di Italia 1 di oggi, venerdì 13 luglio 2018, il medical drama Chicago Med 2, in prima tv per le reti in chiaro. Il secondo spinoff della saga One Chicago ritorna sul piccolo schermo di Italia 1 con i primi tre episodi della seconda stagione. “Terapia dell’anima“, “Equilibrio delicato” e “Storie di famiglia” ci riporteranno all’interno dell’ospedale della città americana, alla scoperta dei nuovi casi e i drammi che affliggeranno i diversi protagonisti. La regia è affidata ancora una volta alla coppia formata da Michael Waxman e Fred Berner, che guideranno i 23 episodi di questo nuovo ed emozionante capitolo. Il Gaffney Chicago Medical Center ci riserverà diversi colpi di scena, con una trama che punterà ancora di più sulle vicende personali di tutti i personaggi principali della serie tv. Non mancheranno inoltre le evoluzioni professionali, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Colin Donnell.

Il dottor Rhodes ha infatti ereditato la gestione del reparto di chirurgia cardiotoracica, ma dovrà affrontare un periodo di prova per riuscire a diventare un vero professionista. Al suo fianco troveremo Ato Essandoh, che interpreterà il ruolo del dottor Latham e che creerà diversi problemi a Connor. Diversa invece la posizione di Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, che dovrà vedersela con la difficile posizione di essere a capo del pronto soccorso. Naturalmente ritroveremo anche tutti gli attori incontrati in precedenza, da Torrey DeVitto per il ruolo di Natalie, fino a Yaya DaCosta per quello di April, senza dimenticare Rachel DiPillo (Sarah), S. Epatha Merkerson (Sharon), Marlyne Barrett (Mattie) ed infine lo psichiatra dottor Charles, dietro cui troviamo il volto di Oliver Platt. Il trailer di presentazione della seconda stagione, che trovate su Mediaset Play a questo indirizzo, ci mostra qualche dettaglio in più sulla nuova trama. Scopriamo infatti che ci saranno diverse emergenze da gestire in ospedale, con il rischio di poter perdere qualcuno dei pazienti in arrivo. Rimane da risolvere il dubbio amoroso invece su due personaggi amati dai telespettatori, ovvero Will e Natalie. Dopo aver vissuto la conclusione del loro rapporto nella precedente stagione, siamo sicuri che non ci sarà un ritorno di fiamma? In base ad alcuni indizi presenti sul trailer, sembra proprio che Jeff Clarke, interpretato da Jeff Hephner, non dia troppe certezze alla nostra dottoressa. Non è escluso quindi che Will ritorni ad apparire nella vita di Natalie. 

ANTICIPAZIONI DEL 13 LUGLIO 2018, EPISODIO 1 “TERAPIA DELL’ANIMA”

Natalie e Will dovranno curare una paziente incinta che è rimasta coinvolta in un incidente d’auto. Sono costretti ad eseguire alla fine un cesareo d’emergenza sulla donna, per tentare di salvare la vita al figlio. Intanto, Choi è ancora in confusione per la promozione appena ricevuta e deve gestire le diverse situazioni di tensione che si creeranno al pronto soccorso. Dopo aver riflettuto a lungo sul proprio futuro, Sarah decide di accettare la proposta di Charles di entrare a far parte del suo team in psichiatria. Connor invece inizia a fare la conoscenza del nuovo superiore che dovrà guidarlo nella gestione del reparto di chirurgia cardiotoracica. Quando Natalie e Jeff inizieranno a diventare più uniti, per Will sarà impossibile non riuscire ad andare su tutte le furie.

ANTICIPAZIONI DEL 13 LUGLIO 2018, EPISODIO 2 “EQUILIBRIO DELICATO”

Connor e Natalie devono gestire due pazienti giovanissimi in modo separato. Intanto, Will si ritrova a dover condividere spazio e paziente con Jeff, nonostante le difficoltà e le diffidenze. Per i due medici ci sarà molto da penare a causa di una deficienza visiva che ha colpito un senzatetto. Choi invece dovrà fare i conti con se stesso, le proprie paure ed il passato che in qualche modo continua a tormentarlo. Il Navy è ancora presente nei suoi pensieri, ma dovrà anche occuparsi di alcuni pazienti legati alla violenza di gruppo che ha portato alla morte del militare.

ANTICIPAZIONI DEL 13 LUGLIO 2018, EPISODIO 3 “STORIE DI FAMIGLIA”

Con sua grande sorpresa, Will scopre che dovrà occuparsi di Denise, la sorella di Maggie arrivata in città per una visita. L’auto della donna si è infatti schiantata a causa di una cecità temporanea che l’ha colpita mentre si trovava alla guida. Will scopre solo in seguito che Denise è una transgender e che ha un cancro alla prostata. Natalie cerca di curare un paziente con l’aiuto di Jeff, studente di Medicina al quarto anno. Il caso è tuttavia difficile, dato che l’uomo non parla inglese ed è impossibile capire quale sia il suo disturbo. Nel frattempo, una gravidanza inusuale mette a dura prova Charles e Sarah, mentre Connor esegue un intervento a cuore aperto senza il consenso di Latham.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie