Gianluca Vacchi, “Un figlio entro i 60 anni” / Mr Enjoy confessa: “Voglio diventare padre. Innamorato? No..”

- Anna Montesano

Gianluca Vacchi, intervistato dal Corriere della Sera, svela: “Vorrei un figlio entro i 60 anni”. La star del web ammette, però, di non essere innamorato…

gianlucavacchi50anni
Gianluca Vacchi

Il dj, star indiscussa del web Gianluca Vacchi sta per varcare la soglia dei 50 anni. Il prossimo 5 agosto, Vacchi festeggerà questa importante tappa della sua vita e, intervistato per LiberiTutti, racconta quali sono i suoi più grandi desideri alla soglia dei 50 anni. Uno supera tutti: diventare padre. “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni.” racconta Gianluca Vacchi che, con i suoi balletti, è diventato una vera star sui social. Al Corriere della Sera, Vacchi parla anche della sua vita d’eccessi, del suo successo e di come sia costantemente seguito da oltre 11 milioni di follower su Instagram. “Ho scelto un mestiere in cui i miei giudici hanno tra i 20 e i 30 anni: accetto di essere giudicato da una folla di ragazzi. – racconta – Dopo che per tre anni mi sono preso del deficiente da mezza Italia.”

“INNAMORATO? SI, MA DELLA VITA”

Gianluca Vacchi, o come è anche noto “Mr Enjoy”, parla di amore e di donne nel corso dell’intervista per il Corriere. Confessa che, al momento, non c’è una donna nel suo cuore: «Innamorato? Sì, ma della vita. Sono già stato sposato a 27 anni, per 3 anni. Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni». Svela, inoltre, che in passato ha ricevuto pochissimi no dalle donne: «Ho fatto in modo che non accadesse, ho fiuto – ammette la star del web – se non c’è chimica non vado avanti. Gli uomini insistenti sono patetici: se telefono a una donna e non risponde al terzo squillo, metto giù».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori