Gianni Sperti è gay?/ Uomini e Donne: parla l’opinionista, e su Nilufar Addati e Sara Affi Fella dice che…

- Valentina Gambino

Gianni Sperti è gay? Uomini e Donne: parla l’opinionista di Maria De Filippi, e su Nilufar Addati e Sara Affi Fella dice che… le sue parole piaceranno alle dirette interessate?

ued_gianni_sperti
gianni sperti, Uomini e Donne

Ebbene sì, la moda delle domande su Instagram ha investito anche il buon Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di mettersi a disposizione di tutti coloro volessero conoscere qualche dettaglio privato della sua vita fuori dalle telecamere del programma più amato del pomeriggio in TV. La spalla destra di Tina Cipollari ha esaudito molte curiosità degli estimatori, parlando – naturalmente – anche del programma che l’ha fatto diventare famoso. Come volevasi dimostrare, in mezzo alle domande è arrivata anche: “Sei gay?”. L’ex ballerino ha espresso il suo parere anche sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per esempio, Sperti non ci ha mai creduto ed infatti, ha risposto con un secco e deciso “No”. Per quanto riguarda Nilufar Addati invece, è ancora arrabbiato per il caso di Stefano Guglielmini? Anche in questo caso, la risposta non è tardata ad arrivare: “Non ci penso, sono in vacanza”.

Gianni Sperti è gay? Parla l’opinionista

Per quanto riguarda i possibili nuovi tronisti della prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne, Gianni Sperti confida: “Una persona Onesta”. Non ci è dato sapere se questo è un suo augurio oppure, tra i possibili pretendenti alla poltrona rossa, potrebbe essere arrivato il classico bravo ragazzo da amare. Proprio riguardo i ragazzi che ultimamente si sono avvicendati nella corte della Queen, il buon Sperti aveva utilizzato toni molto duri: “Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna”, aveva affermato. Cambiando registro, i fan hanno voluto sapere qualcosa anche sulla sua vita privata. Alla domanda: “Sei gay?”, ha risposto “E’ un complimento”. Poi un altro utente ha voluto domandare ancora: “Sei omosessuale o etero?”, Sperti ha risposto in modo molto evasivo: “Sensuale”. Mettendo da parte l’orientamento sessuale che davvero poco importa, l’opinionista ha confessato di essere single perché: “Tanti corpi e poche teste”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori