Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Temptation Island 2018, falò di confronto nella seconda puntata?

- Anna Montesano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri chiederanno il falò di confronto nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2018? Le ultime indiscrezioni

ued_ida_riccardo_instagram_2018 Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)

Nuove indiscrezioni arrivano sulla prossima puntata di Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia torna in onda lunedì, in prima serata su Canale 5 e, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, avrà un nuovo falò di confronto. Dopo Valentina e Oronzo – che toneranno a chiarirsi proprio nella puntata di lunedì – un’altra coppia ha deciso di troncare subito l’avventura a Temptation per il fatidico chiarimento: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non c’è ancora conferma, anche se l’indiscrezione parla chiaro. Le difficoltà per i due, d’altronde, sono arrivate sin da subito. Riccardo ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a mettersi in gioco a Temptation: “Sono sette mesi che ci frequentiamo, abbiamo deciso di venire qui per avere delle certezze, perché io dovrei trasferirmi. – ha fatto sapere -Mi tocca lasciare tutto, licenziarmi e lasciare il mio lavoro per stare con lei. Dopo sette mesi? Non sono sicuro..”

I TIMORI DI IDA PLATANO

Di fronte all’avvicinamento di Riccardo alla single Margherita, Ida, invece, ha subito espresso le sue perplessità: “Io da quando sono con lui vivo nelle mie insicurezze: lui è fisicamente al top e io non lo sono, tante paranoie che io mi faccio… – Ida è in lacrime e continua – Io, da sei mesi che sono con Riccardo, lui mi ha chiesto davvero poco di mio figlio e mio figlio è la mia vita”. Questi i dubbi dell’ex dama del trono Over di Uomini e Donne. E Riccardo? Guarnieri ha tenuto a far sapere: “Sono cambiato molto negli anni. Prima reagivo diversamente ma poi ho subito un intervento delicato che mi ha cambiato la vita. A 36 anni ho scoperto di avere un problema delicato al cuore e sono stato operato d’urgenza… ora sono più equilibrato”. Cosa accadrà tra i due al falò?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie