Meghan Markle/ Il padre Thomas odiato dalla Regina Elisabetta? Le nuove scottanti dichiarazioni

Meghan Markle, il padre Thomas non è stato perdonato dalla figlia, le dichiarazioni di lui dopo il lungo silenzio: è odiato dalla Regina Elisabetta?

13.07.2018 - Valentina Gambino
meghan-markle-regina-elisabetta-2018
Meghan Markle, prima uscita pubblica con la regina

Il padre di Meghan Markle, dopo il fortissimo scandalo delle fotografie vendute prima delle nozze, rompe il silenzio e confida di non parlare più con la figlia. Ed infatti, pochi giorni prima che le attesissime nozze avessero inizio, l’uomo aveva messo in imbarazzo la moglie di Harry vendendo degli scatti rubati al migliore offerente. Thomas Markle si è immediatamente pentito ma le sue scuse e il successivo infarto, non sono bastati per centrare in pieno il cuore della figlia. L’uomo è stato anche assente al matrimonio e attualmente, pare essere convinto che la corte di Elisabetta sia cercando di “farlo fuori”. “Non parlo con Meghan e Harry da un sacco di tempo. Credo vogliano allontanarmi” ha raccontato, spiegando di non essere mai stato interpellato affatto da Kensington Palace. Il ricongiungimento con l’ex protagonista di Suits non ha mai avuto luogo, sebbene i suoi buoni propositi, e la colpa sarebbe – secondo l’uomo – della Regina Elisabetta: potrebbe essere davvero così?

La Regina “odia” il padre di Meghan?

Secondo le indiscrezioni, pare che la Regina Elisabetta non nutra alcuna simpatia nei confronti di Thomas Markle. Per questo motivo, pare che stia provando in ogni modo ad eliminarlo dalla vita di Meghan. In generale, sudditi e fan corona, pare che non diano torno alla Queen, ed infatti, in passato l’uomo non ha di certo utilizzato buone parole nei suoi confronti: “Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente, che è arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrare me – aveva affermato in un’intervista -. Non sono poi così malvagio”. Discorso assolutamente differente invece, per la mamma di Meghan, Doria Ragland. Nonostante sia lontana dal protocollo reale (è un’insegnante di yoga e afroamericana) è riuscita ugualmente ha conquistare la simpatia di Harry, ma soprattutto quella della regina e del Principe Carlo. Meghan intanto, in Irlanda con il marito, ha dovuto essere come sempre impeccabile, tanto da essersi cambiata di abito ben cinque volte in appena 24 ore.

I commenti dei lettori