Oronzo Canicola e Valentina De Biase sono tornati insieme?/ Temptation Island 2018: scoop di Biagio D’Anelli

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, Oronzo Canicola e Valentina De Biase sono tornati insieme? Biagio D’Anelli svela: “Alcuni miei amici li hanno visti al mare insieme”

temptation_island_2018_valentina_oronzo
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (Instagram)

Cos’è accaduto tra Oronzo Canicola e Valentina De Biase dopo il falò di confronto a Temptation Island 2018? La prima puntata della nuova edizione ha visto il primo addio, con gran gioia del pubblico a casa. Valentina ha lasciato Oronzo, conquistando il favore del web ma le cose potrebbero essere molto diverse da così. Pare, infatti, che col passare dei giorni i sue si siano riavvicinati e che Valentina abbia perdonato Oronzo un’altra volta. Se lunedì prossimo assisteremo ad un nuovo confronto tra i due, richiesto da un disperato Oronzo, Biagio D’Anelli, noto ex gieffino e opinionista di Barbara D’Urso, anticipa che i due sono tornati insieme. In primis pubblica una foto dei due che si rivela, però, non recente; poi, però, Biagio chiarisce e spiega che il suo scoop è fondato.

“AVVISTATI AL MARE INSIEME…”

“Quella che ho pubblicato di loro due non è una foto nuova. La notizia però è verissima. – esordisce Biagio D’Anelli sui social – Secondo me, ma anche secondo amici miei che vivono nella stessa città di Oronzo e Valentina, pare che la coppia si sia riformata, perché li vedono belli e beati al mare mano nella mano.” racconta ancora. L’opinionista continua: “La foto è stata un appiglio per dare una notizia. Mi dispiace per San Valentina che è ricaduta nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia è ritornata, si è ricreata. Lui avrà pianto, si sarà buttato a terra, avrà pregato Gesù Cristo in croce e lei c’è ricascata. Ripeto: amici miei della loro stessa città mi hanno dichiarato che sono tornati assieme e nel loro paese lo sanno perché li vedono in giro. Stop.” I due sono stati, quindi, visti insieme, cosa che sembra eliminare ogni dubbio su come sia finita tra loro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori