Temptation Island 2018/ Tradimenti, crisi e falò: Raffaela in crisi e pronta ad andare via

Temptation Island 2018, anticipazioni e gossip:  Lara e Michael sono tra le coppie già in crisi. Lei è pronta a vendicarsi: arriva il primo tradimento di questa edizione?

13.07.2018 - Anna Montesano
temptation_island_2018
Temptation Island 2018

Il percorso di Raffaela e Andrea a Temptation Island si fa molto complicato. Nel corso della seconda puntata, la ragazza si troverà a dover fare i conti con il comportamento del suo fidanzato, sempre più vicino e preso dalla single Teresa Langella. Tanto che la ragazza, dopo aver visto un nuovo filmato sul fidanzato, scoppierà in lacrime, dichiarando di non voler rimanere per assistere alla creazione di una storia tra il suo fidanzato e la tentatrice. In una recente storia postata su Instagram, Raffaela ha voluto ringraziare i suoi tantissimi sostenitori: “Dirvi Grazie sarebbe riduttivo, MAI avrei immaginato di ricevere tanto affetto in così poco tempo Mi rendete felice e non pensavo nemmeno di meritare tanto… Mi fate PIANGERE, ma tranquilli sono lacrime di GIOIA!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO PROTAGONISTI DELLA PROSSIMA PUNTATA?

Sono in tutto cinque le coppie ancora alle prese con il viaggio dei sentimenti offerto da Temptation Island 2018. Ma chi di loro lunedì prossimo abbandonerà lo show nel corso del secondo e attesissimo falò di questa stagione? Dalle anticipazioni trasmesse negli ultimi minuti dal video promo pubblicato su Witty.tv, potremmo già escludere la coppia formata da Lara e Michael, dal momento che lei, dopo aver visualizzato un filmato che riassume le “marachelle” del suo fidanzato, si dice pronta a rendergli pan per focaccia: Mi dispiace, non gliela do vinta. Adesso gioco io!”, precisa infatti la fidanzata ferita nella breve clip. Quali protagonisti diranno quindi addio allo show nell’appuntamento di lunedì? Probabilmente Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che potrebbero essere al centro di una puntata che, grazie soprattutto alla presenza straordinaria di Gemma Galgani, potrebbe racchiudere un vero e proprio focus sulla loro storia nel villaggio delle tentazioni. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NUOVO FALÒ DEL CONFRONTO? I SOSPETTI SU LARA E MICHAEL

Nuove indiscrezioni arrivano sul prossimo appuntamento di Temptation Island 2018. Nella seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, sembra, infatti, che ci sarà un nuovo falò di confronto per un’altra coppia. Chi tra Ida e Riccardo, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco, Raffaela e Andrea, Lara e Michael abbandonerà l’isola delle tentazioni? Al momento non ci sono conferme o comunque indizi chiari sulla coppia che sarà la prossima protagonista, anche se i sospetti ricadono soprattutto su due delle 5 coppie rimaste: la prima è quella composta da Ida e Riccardo, la seconda, invece, è quella di Lara e Michael. Entrambi, infatti, hanno palesato grosse difficoltà sin dall’inizio di questa avventura e potrebbero decidere di chiuderla a soli pochi giorni dall’inizio… (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO NEI GUAI?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri nei guai? La coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island 2018 avrebbe violato il regolamento. Una delle regole imposte dalla produzione, come ha spiegato il conduttore Filippo Bisciglia, è quella di non pubblicare nulla sui social fino a quando il programma non sarà finito. Sia che si siano lasciati o che stiano ancora insieme, le coppie non possono dare spoiler su quanto accaduto durante le registrazioni delle puntate. Ida e Riccardo, però, non hanno rispettare tale regola smettendo di seguirsi. Entrambi, infatti, su Instagran, hanno tolto il like al profilo dell’altro scatenando rumors su una loro, presunta rottura. Al momento, non ci sono prove certe della rottura tra i due, ma da quanto accaduto nella prima puntata con Ida gelosa e Riccardo infastidito dal suo atteggiamento e il like tolto, non sembrerebbero esserci molti dubbi sulla fine dell’amore. Cosa accadrà, dunque, tra Ida e Riccardo? I due si sono davvero lasciati trovando uno stratagemma per aggirare il regolamento per annunciarlo a tutti? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMO TRADIMENTO IN ARRIVO?

Temptation Island 5 è iniziato da solo una settimana eppure tiene già tutti col fiato sospeso. Filippo Bisciglia e Maria De Filippi l’avevano anticipato: questa sarà un’edizione davvero spiazzate e ricca di colpi di scena e, da quanto è accaduto nella prima puntata, pare proprio sarà così. E se le coppie composte da Valentina e Oronzo oltre che quella di Ida e Riccardo hanno quasi monopolizzato la prima puntata, c’è da dire che nella prossima grandi protagonisti saranno Martina e Gianpaolo ma, soprattutto, Lara e Michael. Per quanto riguarda quest’ultima coppia, è soprattutto lui a manifestare dei dubbi: “Voglio stare con una rompip*alle come lei?”, si chiede nel promo della prossima puntata. Lara, dal canto suo, sembra pronta a vendicarsi delle parole e dei comportamenti che lui ha avuto con le altre single. Cosa capiterà?

IL CONSIGLIO DI FRANCESCA MORANA ALLE COPPIE

In un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, l’ex di Uomini e Donne e di Temptation Island, Francesca Morana, ha voluto dare un consiglio alle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel reality dell’amore. Ecco le sue parole: “Consiglio assolutamente di mettersi in gioco in tutto e per tutto, altrimenti non avrebbe senso partecipare, ma di fare tutto in maniera assolutamente trasparente e chiara e di pensare che è un programma televisivo. Le telecamere ci riprendevano 24 ore su 24, anche in camera la notte. – e continua – Suggerisco di stare molto attenti a quello che succede durante la giornata, perché a volte ti dimentichi che sei seguito dalle telecamere quando sei li, invece no devono aver il pensiero come punto di riferimento, il fatto di dire qualsiasi cosa si faccia o dica può essere interpretata in maniera diversa da chi la vede”.

I commenti dei lettori