Federico Mastrostefano, appello a Maria De Filippi/ Uomini e Donne: “sono single, fammi tornare sul trono”

- Stella Dibenedetto

L’ex tronista Federico Mastrostefano lancia un appello a Maria De Filippi: “sono single, fammi tornare sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore vero”.

federicomastrostefano2018
Federico Mastrostefano

L’ex tronista Federico Mastrostefano lancia un appello a Maria De Filippi. Ancora single e desideroso di trovare il vero amore, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, Mastrostefano chiede a Queen Mary di concedergli un’altra possibilità e farlo tornare sul trono. Fare il tronista è stata un’esperienza bella che Federico ricorda con piacere. All’interno della trasmissione di Maria De Filippi si ha la possibilità di conoscere a fondo una persona prima di iniziare una storia d’amore e, dopo aver vissuto l’esperienza, Mastrostefano spera di poterne fare un’altra. “Maria, fammi tornare sul trono perché voglio trovare l’amore della mia vita! Sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me. Voglio una donna che mi faccia ridere e che sia mia complice. Ma la cosa fondamentale è che ci sia rispetto reciproco”. Il trono di Federico che si concluse con la scelta di Pamela Compagnucci è stato uno dei più amati dal pubblico. Oltre a regalare emozioni vere, infatti, l’ex tronista era in grado di divertire il pubblico e far trascorrere ai telespettatori un pomeriggio di relax e divertimento. Dopo le ultime edizioni del trono classico che hanno lasciato l’amaro in bocca ai fans del programma, la De Filippi concederà davvero una seconda possibilità a Mastrostefano?

FEDERICO MASTROSTEFANO: SINGLE DOPO UNA STORIA DI SEI ANNI

A 38 anni, Federico Mastrostefano non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. L’ex tronista è tornato single dopo una lunga storia, durata sei anni, con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. La loro storia è finita a dicembre del 2017 e, dopo mesi in cui ha rimesso a posto la sua vita riabituandosi allo stato di single, Federico ha voglia di rimettersi in gioco e di trovare nuovamente l’amore. “In quel periodo sono sparito dal mondo dei reality per dedicarmi esclusivamente a lei. Ora sono single, non lo sono mai stato nella mia vita se non per un breve periodo. Ho sempre avuto bisogno di avere al mio fianco una persona da amare” – ha spiegato l’ex tronista che, dall’alto della sua maturità, poi, aggiunge – “Ora ho 38 anni e mi rendo conto che più si va avanti con l’età e più è difficile trovare l’anima gemella perché ognuno ha le proprie esigenze”. Maria De Filippi, dunque, risponderà all’appello di Federico Mastrostefano? A settembre, ci sarà un clamoroso ritorno dell’ex tronista? Lo scopriremo tra circa due mesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori