GEORGE CLOONEY, INCIDENTE STRADALE IN SARDEGNA / Foto: il desiderio dell’attore subito dopo l’impatto

George Clooney, come sta l’attore dopo l’incidente stradale di cui è rimasto vittima in Sardegna? “Si è salvato per miracolo”: i dettagli su Spy

14.07.2018 - Anna Montesano
george_clooney_incidente_spy
George Clooney, incidente stradale in Sardegna

Anche nelle difficoltà, George Clooney ha un solo pensiero: il lavoro. È stato così anche subito dopo l’incidente in moto fatto in Sardegna, almeno stando a quanto rivelato dai medici. “Dottore, dimmi quando posso tornare sul set, a girare”, sarebbero infatti state le prime parole da lui rivolte al medico che ha svolto i primi accertamenti su di lui appena giunto all’ospedale di Olbia. Stiamo parlando del professor Sebastiano Cudoni, presidente degli Ortopedici e Traumatologi d’Italia (Otodi), che gli avrebbe infatti risposto: “Sentirà un po’ di dolore per qualche giorno, ma poi tutto tornerà a posto”. Ricordiamo, infatti, che Clooney è a Olbia per le riprese della serie tv “Catch 22”, che andrà in onda nei prossimi mesi. I fan dell’attore, ad oggi, sono in attesa delle sue prima dichiarazioni dopo l’accaduto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORNI COMPLICATI PER GEORGE CLOONEY

Sono stati giorni intensi e di grande preoccupazione per George Clooney. Il noto attore hollywoodiano è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Sardegna, dove si trova da due mesi con Amal e i due gemellini. L’attore americano era a bordo del suo scooter e diretto, come ogni giorno, dalla casa di Punta Aldìa a Olbia, dove c’è il set della serie tv “Catch22”, quando, all’altezza dell’ingresso dell’hotel Ollastu, si è scontrato con un’auto che, per entrare nel cortile della struttura, ha invaso la corsia sulla quale viaggiava Clooney. Dopo un volo di due metri, l’attore è caduto sull’asfalto ed è poi stato soccorso immediatamente e trasportato all’ospedale di Olbia. Per fortuna per lui nulla di grave: George è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni per escoriazioni al ginocchio, senza particolari lesioni.

COME STA L’ATTORE DOPO L’INCIDENTE?

Il numero del settimanale Spy in edicola di questa settimana pubblica le prime foto dell’incidente che ha visto coinvolto George Clooney. Il giornale porta il titolo “Si è salvato per miracolo” e racconta nei dettagli di un incidente che poteva andare davvero molto peggio. Ancora sotto shock anche l’uomo che con la sua auto ha tamponato Clooney: «Non ci ho visto niente avevo il sole sugli occhi, stavo per girare, ho superato di poco la linea…»: sono state le sue prime parole “Sono sconvolto. Non me la sento di andare a lavorare” – ha ancora aggiunto – “Mi hanno detto che era ricoverato, volevo andare a trovarlo ma quando stavo per uscire — ha detto al datore di lavoro — ho saputo che l’avevano già dimesso. Lo cercherò ancora e se vorrà ricevermi…”. Ad oggi l’attore sta meglio ed è a riposo e in guarigione.

I commenti dei lettori