LA STRANA VITA DEI MIEI VICINI, RAI 2/ Info streaming del film con Ashley Bell (oggi, 14 luglio 2018)

- Cinzia Costa

La strana vita dei miei vicini, il film in onda su Rai Due oggi, sabato 14 luglio 2018. Nel cast: Ashley Bell, Tom Amandes e Adam Mayfield, alla regia Devon Downs e Kenny Gage. Il dettaglio.

la_strana_vita_dei_miei_vicini_film
Il film in prima serata su Rai 2

Tom Amandes interpreta l’inquietante Gerald Dixon nel film “La strana vita dei miei vicini”. Attore principalmente noto sul piccolo schermo, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel 1993 quando ottime la parte di Eliot Ness nella serie “The Untouchables”. Successivamente è apparso come guest star in molte serie televisive, tra le quali: Murphy Brown, Pappa e ciccia, The Pursuit of Happiness, E.R. – Medici in prima linea, JAG – Avvocati in divisa, The King of Queens, The Guardian e Spin City. Nel 2002 ottiene il ruolo di Harold “Hal” Abbott della serie televisiva “Everwood”, durata quattro stagioni. Tra il 2008 e il 2009 ha recitato nel ruolo ricorrente dell’avvocato Martin Posner nella serie “Eli Stone”, al fianco di Jonny Lee Miller e Victor Garber. Tra gli ultimi lavori televisivi, la serie “Parenthood” nel ruolo ricorrente del Dr. Pelikan. Tra i film in cui è apparso Tom Amandes ricordiamo: Spy, Due gemelle per un papà e Quel che resta di mio marito. Ricordiamo che “La strana vita dei miei vicini” , clicca qui per vedere il trailer andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.05 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL FILM

Su Rai Due viene trasmessa la pellicola del 2017 La strana vita dei miei vicini, una realizzazione americana che è stata curata alla regia da Devon Downs e Kenny Gage mentre la produzione è stata affidata a Michael Moran con Kimberly A. Ray e Taylor Jean. Il montaggio del film è stato realizzato da Brett Solem con le musiche della colonna sonora sono state composte da Todd Haberman e la fotografia sviluppata da Edd Lukas. I costumi di scena sono stati confezionati da Darragh Marmoestein e il trucco dei personaggi è stato curato da Kaila Borne con Annie Cardea. Il personaggio protagonista del film è stato interpretato da Ashley Bell, attrice americana apparsa in diverse serie televisive di successo come Boston Public, CSI Scena del crimine, Unites States of Tara e The Walking Dead. Al cinema è apparsa in film come The Last Exorcism – Liberaci dal male e State of Play. Altro interprete presente in La strana vita dei miei vicini è Tom Amandes, interprete televisivo noto soprattutto per essere apparsa nella serie tv Everwood. La sua carriera cinematografica lo ha visto protagonista di pochissime pellicole di rilievo, ad eccezione di Quel che resta di mio marito e Bangkok senza ritorno. In tv è apparso recentemente in alcuni episodi della serie televisiva Arrow.

NEL CAST ANCHE TOM AMANDES

La strana vita dei miei vicini è una pellicola thriller del 2017 che Rai 2 trasmetterà nella prima serata di questo sabato 14 luglio 2018, dalle 21,05. Si tratta di una pellicola televisiva americana il cui titolo originale è A Neighbor’s Deception. La regia è stata curata da due registi americani, Devon Downs e Kenny Gage, quest’ultimo è un noto produttore cinematografico statunitense famoso per aver portato al successo film come Anarchy Parlor, Twisted Sisters e Raze. Nel cast del film La strana vita dei miei vicini non appaiono grandi star del panorama cinematografico internazionale ma attori particolarmente famosi negli Stati Uniti. I personaggi principali del film sono stati infatti interpretati da Ashley Bell, Tom Amandes e Adam Mayfield. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

LA STRANA VITA DEI MIEI VICINI, LA TRAMA DEL FILM

Chloe e Michael si sono appena trasferiti in una piccola cittadina di periferia, lontano dalla frenesia cittadina. Per sua fortuna, Chloe trova un prezioso supporto nei suoi nuovi vicini, la famiglia Dixon. Grazie a loro la donna inizia a sentirsi meno sola, con suo marito che è continuamente fuori casa per lavoro. Dopo aver scoperto che Gerald Dixon è uno psicologo inizierà a percepire che qualcosa non quadra nell’apparente esistenza tranquilla dei suoi vicini. Chloe finirà per mettere a repentaglio la sua vita pur di vederci chiaro e scoprire la verità sulla famiglia Dixon, che di certo nasconde molti segreti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori