Loredana Lecciso, frecciatina a Romina Power?/ Foto: in bianco, sfoggia il suo accessorio più bello

- Stella Dibenedetto

Loredana Lecciso, frecciatina social a Romina Power? La showgirl pubblica una foto e i fans pensano subito ad una provocazione nei confronti della rivale.

loredana_lecciso_domenica_live_web
Loredana Lecciso

Bellissima, in splendida forma e con un sorriso meraviglioso: Loredana Lecciso incanta tutti sui social postando una foto in cui posa in costume. Dopo aver detto addio ad Al Bano con cui ha avuto due figli e vissuto una storia d’amore durata ben 18 anni, Loredana Lecciso si è allontanata dal mondo del gossip preferendo concentrarsi su se stessa e sui suoi figli. Nelle ultime ore, però, la showgirl è tornata al centro del gossip per una foto che, secondo il popolo del web, sarebbe una provocazione nei confronti di Romina Power. Quest’ultima, nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui posa in bikini mandando in visibilio i suoi fans. La Lecciso ha fatto lo stesso:in bianco, con un outfit che mette in risalto le sue forme perfette, nello splendido mare della Sardegna, Loredana Lecciso mette in mostra il suo accessorio più bello sfoggiando un fantastico sorriso che rappresenta la prova della sua ritrovata serenità. Tra i tanti complimenti, c’è anche chi considera la foto una frecciatina a Romina Power.

AL BANO E LOREDANA LECCISO SEMPRE PIU’ LONTANI

Tra Al Bano e Loredana Lecciso è ormai tutto finito. Il cantante di Cellino San Marco sta trascorrendo l’estate sul palco. Dopo il concerto di Genova, Carrisi tornerà presto sul palco, ancora una volta accanto a Romina Power con cui c’è un rapporto di complicità e affetto. Loredana Lecciso, invece, si trova in Sardegna dove si sta rilassando ospite di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Al Bano e Loredana Lecciso sono così sempre più lontani. I due continuano a sentirsi e a vedersi per i figli Jasmine e Al Bano Junior, ma l’amore tra i due è ormai un lontano ricordo. La Lecciso appare molto serena e lo stesso Al Bano che sembrerebbe avere solo voglia di fare musica e godersi i figli e il suo primo nipotino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori