Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island Vip? / La coppia: “Non abbiamo nulla da mettere alla prova”

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova parteciperanno a Temptation Island Vip? La coppia smentisce: “È un bel programma ma non abbiamo nulla da mettere alla prova”

luca_onestini_ivanamrazova
Luca e Ivana, amore a gonfie vele

Mentre su Canale 5 è appena iniziata la nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, già si parla di quella che invece sarà dedicata ai Vip. Simona Ventura sarà alla guida di Temptation Island Vip, che esordisce a quanto pare i primi di settembre, ancora in prima serata su Canale 5. La curiosità allora è tutta sulle prime coppie del mondo dello spettacolo che decideranno di mettere alla prova il loro amore. Nelle ultime settimane, tra i papabili nomi, è spuntato con prepotenza anche quello di Luca Onestini e Ivana Marazova. I due, come molti già sapranno, si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Luca era fidanzato con Soleil Sorgè ma, proprio nella Casa, scoprì del suo avvicinamento al tronista Marco Cartasegna; anche Ivana era fidanzata con un ragazzo non noto.

“Non andremo a Temptation Island Vip”

Tra i due è nata una forte simpatia che è poi diventata un grande amore fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Un amore che potrebbe adesso decidere di mettersi alla prova dopo soltato pochi mesi. Messi di fronte alla fatidica domanda, Luca e Ivana hanno però voluto chiarire la loro posizione in merito. “Parteciperete a Temptation Island Vip” ha chiesto qualcuno, e i due hanno risposto: “Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla.” Insomma, Ivana e Luca non ci saranno e i fan della coppia sono felici così.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori