Mercedesz Henger e Lucas Peracchi a Temptation Island Vip?/ Gli screzi con Ventura e De Filippi dimenticati?

- Anna Montesano

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi parteciperanno a Temptation Island Vip? Gli screzi della coppia con Simona Ventura e Maria De Filippi sono solo un ricordo?

mercedeszhengerlucasperacchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Mercedesz Henger ha ben chiari i suoi piani. La figlia di Eva Henger, che ormai ha una sua identità televisiva ben definita, ha tanti progetti in mente per il prossimo futuro. Per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e modella, questo è un periodo davvero d’oro, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Mercedesz e l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi sono assolutamente inseparabili e il loro rapporto, seppur nato da poco, sembra essere molto forte. Eppure Mecedesz potrebbe decidere di metterlo alla prova; come? Nella prima edizione di Temptation Island Vip!Intervistata da Vero, la Henger ammette che nei suoi progetti futuri c’è anche un reality show: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”.

PACE FATTA CON SIMONA VENTURA E MARIA DE FILIPPI?

Due sono i reality dei quali, in queste settimane e nelle prossime, si svolgeranno i provini: il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Mercedesz potrebbe decidere di partecipare con Lucas proprio a quest’ultimo e, la cosa più curiosa, è che alla conduzione dello show c’è Simona Ventura, proprio colei con la quale, sull’Isola, Mercedesz ha avuto più di uno screzio. Cosa potrebbe accadere in quel caso? C’è da dire che Mercedesz non sarebbe l’unica ad aver avuto screzi in questo senso: anche Lucas Peracchi ha alle spalle rapporti complicati con Maria De Filippi, a cui appartiene lo show, dopo il comportamento avuto a Uomini e Donne quando era sul trono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori