Temptation Island 2018/ Anticipazioni, video: il ripensamento di Oronzo

Temptation Island 2018, ecco le nuove anticipazioni in attesa della seconda puntata di lunedì sera: in arrivo un nuovo falò, ecco cosa ne pensano i personaggi famosi.

14.07.2018 - Valentina Gambino
temptation_island_2018_facebook
Temptation Island 2018

La seconda puntata di Temptation Island 2018 sarà ancora più elettrizzante della prima. Lunedì 16 luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia condurrà il secondo appuntamento del programma dell’amore nel corso del quale, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, dovrebbe esserci il falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, in forte crisi. Ad incuriosire ancora di più il pubblico, però, è il promo della seconda puntata pubblicato sul profilo ufficiale di Temptation Island. “Forti gelosie, il ripensamento di Oronzo e l’arrivo di Gemma. Non vorrete mica perdervi la seconda puntata, vero? ?? Lunedì, in prima serata su Canale 5!”, si legge. Se di Gemma Galgani si sa che arriverà in Sardegna per portare conforto ad Ida e aiutarla a salvare il suo rapporto con Riccardo, del ripensamento di Oronzo si sa davvero pochissimo. Secondo le ultime notizie di gossip, sembrerebbe che Oronzo e Valentina siano tornati insieme. Sarà davvero così? Lo scopriremo lunedì sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE LACRIME DI GIADA

Molte, davvero tante le lacrime che saranno versate nel corso della prossima puntata di Temptation Island e non solo dai “soliti”. Anche colei che è apparsa la più “tosta” tra le fidanzate di questa edizione crollerà nel corso del falò con Filippo Bisciglia. Stiamo parlando di Giada, fidanzata di Francesco che si è da subito detto “Molto geloso e per tanti motivi”. Il ragazzo non ha manifestato grande interesse per le tentatrici, eppure nel secondo appuntamento cambierà qualcosa. Infatti, dal breve promo di anticipazioni, notiamo che la ragazza è in lacrime per aver visto qualcosa. Dall’altra parte, Francesco, deciso, dichiara a Filippi “Ora penso a me stesso”. Cosa sarà accaduto? Perché Giada è in lacrime per il suo fidanzato? Il mistero sarà svelato lunedì in prima serata… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LARA E MICHAEL ALLE STRETTE

La seconda puntata di Temptation Island 2018 ci riserva dei veri e propri scossoni a cominciare proprio dalla storia tra Lara e Michael. La bella biondina è già finita tra il gruppo trash di questa occasione e, adesso che nel nuovo promo ha giurato di iniziare a giocare, le cose non possono far altro che peggiorare. Lara si troverà al falò con in mano un computer, un video per lei che la lascerà davvero senza parole. Di rosso vestita, la fidanzata scoprirà che Michael sta continuando a conoscere una single e finirà addirittura nella sua stanza, lì dove non ci sono telecamere e dove sarà difficile dirà cosa sarà successo dopo qualche minuto o ora. Al momento non sappiamo quanto i due si sono intrattenuti dentro casa ma quello che è certo è che le cose sono destinate a cambiare per Lara che si dice pronta a giocare, userà un single per far perdere la testa al suo fidanzato? Sembra proprio di sì ma è ancora difficile scoprire come andranno le cose durante il falò. (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO LASCERANNO IL PROGRAMMA?

Come promesso da Maria De Filippi e dallo stesso Filippo Bisciglia, Temptation Island 2018 è ricco di colpi di scena e di emozioni. Gelosie, tradimenti, discussioni e mandata fiducia sono gli ingredienti che dopo aver animato la prima puntata, renderanno imprevedibile anche la seconda. Dopo l’addio di Oronzo e Valentina che hanno lasciato il programma già al termine del primo appuntamento per volere di lui, preoccupato dalla possibile attrazione della fidanzata per uno dei tentatori, secondo quanto scrive il Vicolo delle news, al termine della seconda puntata, un’altra coppia lascerà il villaggio dell’amore. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, già in crisi, dovrebbero essere i protagonisti del secondo falò di confronto. La coppia, nata a Uomini e Donne, ha deciso di partecipare a Temptation per dare delle sicurezze a lei che, essendo mamma di un bambino, vuole essere sicura che Riccardo sia la persona giusta. Come si concluderà, dunque, il falò tra Riccardo e Ida? L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over lasceranno insieme il villaggio? Dalle indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe di no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IN ARRIVO UN NUOVO FALO’

La prima puntata di Temptation Island 2018 andata in onda lo scorso lunedì sera, in termini di ascolti TV è stata un vero successo. La trasmissione dell’estate condotta da Filippo Bisciglia, ha concluso con il miglior debutto di sempre portandosi a casa: 3.751.000 milioni di telespettatori con uno share del 21,4%. Grande gioia e giubilo anche per il direttore di Canale 5. Giancarlo Scheri infatti ha confermato questo entusiasmante dato: “Miglior debutto di sempre per Temptation Island. Un esordio record, in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell’estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult”. Nel secondo appuntamento che andrà in onda lunedì 16 luglio, rivedremo Oronzo davanti al nuovo falò per riconquistare la sua Valentina. Ma non finisce qui in quanto, nel corso della puntata, un’altra coppia richiederà il falò di confronto. “Colpo di scena che riguarda una coppia”, si legge tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Ma non finisce qui: “Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice”, e infine: “Nuovo falò anticipato per una delle coppie”.

Temptation Island, cosa ne pensano i personaggi famosi?

Nel frattempo, questa quinta edizione di Temptation Island ha già entusiasmato e coinvolto pure i personaggi famosi. Tina Cipollari per esempio, è sicura che Riccardo ne combinerà di tutti i colori: “Povera Ida”, conclude. L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Piumetto, ha invece affermato che Ida le fa tenerezza ma non la comprende: “Ancor prima di separarsi da Riccardo, piangeva. Perché logorarsi in questo modo? Si vede che Ida e Riccardo si amano, ma questa sua gelosia li porterà alla rottura”. Anche Sara Affi Fella ha espresso un suo parere sulla prima puntata andata in onda: “Rivedere questo programma mi ha fatto uno strano effetto. Io l’ho vissuto intensamente. Sono sei belle coppie, forse i fidanzati vogliono fare un po’ troppo i ‘fenomeni’. Raffaela e Valentina mi sono entrate nel cuore”. Entusiasmo anche da parte dell’ex tronista Eugenio Colombo: “Il cast mi piace tantissimo. Ho già il mio preferito: Oronzo, ma mi piacciono molto anche Ida e Riccardo”. In ultimo, anche Valeria Bigella ha detto la sua: “Sono rimasta sorpresa dal comportamento di Valentina, ha avuto il coraggio di chiudere subito. Mi sono rispecchiata in lei e nella sua storia. Oronzo rappresenta l’uomo medio italiano e gli altri fidanzati non sono da meno…”.

I commenti dei lettori