Temptation Island Vip/ Anticipazioni: Valentina Vignali e Stefano Laudoni tra le coppie in gara?

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip, anticipazioni: Valentina Vignali e Stefano Laudoni saranno tra le coppie in gara? Spunta la clamorosa indiscrezione sul cast del programma di Simona Ventura.

valentinavignalifidanzato2017
Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Temptation Island Vip andrà in onda a settembre. Al timone del programma di sarà Simona Ventura che non vede l’ora di tuffarsi nella sua nuova avventura televisiva. Il pubblico, però, è curioso di scoprire quali saranno le coppie vip che accetteranno di mettersi in gioco sfidando le tentazioni del villaggio dell’amore. Dopo Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini, secondo quando riporta il portale Bitchyf.it, nel cast della prima edizione di Temptation Island Vip potrebbero esserci anche Stefano Laudoni e Valentina Vignali. I due, entrambi cestisti, pur non avendo mai partecipato a Uomini e Donne, sono noti per far parte della stessa agenzia di molti volti noti del programma di Maria De Filippi. In passato, inoltre, hanno anche sostenuto il provino per Temptation Island di Filippo Bisciglia senza, tuttavia, riuscire a far parte del cast. Stavolta, però, complice la tormentata storia d’amore che hanno vissuto nell’ultimo periodo, avrebbero conquistato gli autori del programma. A settembre, dunque, vedremo anche Stefano Laudoni e Valentina Vignali alle prese con avvenenti single?

LA STORIA DI VALENTINA VIGNALI E STEFANO LAUDONI

Valentina Vignali e Stefano Laudoni stanno insieme da diversi anni. I due, però, sono tornati insieme di recente dopo essersi lasciati. Durante il periodo di allontanamento cominciato quando sul web è circolata la voce che voleva il giocatore di basket sul trono di Uomini e Donne, i due si sono scambiati pesanti accuse sui social. Stare lontani, però, ha fatto capire ad entrambi di provare ancora un forte sentimento al punto da concedersi una seconda possibilità. A rendere ufficiale il ritorno di fiamma è stato Stefano Laudoni che, in occasione del suo compleanno, ha dedicato meravigliose parole d’amore alla Vignali. “Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente. Da certi occhi non si può e non si deve scappare. E anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore. Mi sei mancata, sono stato male anche io senza di te, farò di tutto per recuperare il tempo perso, riconquistare la tua fiducia e tornare ad essere quelli che siamo sempre stati. A noi che ne abbiamo passate tante ma superate tutte. Ti amo da morire. Grazie di esistere”. Un amore che sembra in grado di superare qualsiasi ostacolo. Uscirà, dunque, indenne anche dalle tentazioni di Temptation Island Vip?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori