Tom Cruise, messaggio per George Clooney dopo l’incidente / “Sei un attore fantastico. Rimettiti presto”

- Anna Montesano

Tom Cruise, dopo aver saputo dell’incidente in moto in Sardegna, invia un messaggio all’amico George Clooney: “Sei un attore fantastico. Rimettiti presto”

tom_cruise
Tom Cruise

Mentre George Clooney si riprende dall’incidente del quale è rimasto vittima pochi giorni fa in Sardegna, l’amico Tom Cruise gli manda i migliori auguri di una pronta guarigione. L’incidente stradale ha coinvolto George Clooney il 10 luglio scorso, mentre si trovava a Olbia con la moglie Amal e i due gemellini per le riprese della serie tv Catch 22 in cui figura anche come produttore, continua a popolare le pagine di tutti i quotidiani nazionali e internazionali. Così, mentre la star hollywoodiana è tornata nella sua villa sul lago di Como, alla ricerca di una veloce guarigione in quanto davvero desideroso di poter tornare subito a lavoro, l’amico Tom Cruise, durante l’anteprima parigina dell’action movie in arrivo in Italia a fine agosto, ha voluti mandargli un messaggio.

GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DI TOM CRUISE

Incalzato dal giornalista durante la premiere di Mission: Impossible, Tom Cruise ha deciso di inviare un messaggio a George Clooney in diretta nazionale. “Stai attento, amico” ha riferito l’attore, per poi continuare “Solo oggi ho saputo quello che è successo. George sei un attore fantastico. Rimettiti presto” ha concluso. E quando il giornalista ha poi chiesto se l’incidente avvenuto all’attore e suo amico potrebbe metterlo in allerta e fargli riconsiderare la scelta di salire su una moto, Cruise ha invece risposto:” No, mai. Forse è la moto che si stancherà di me”, e ha così concluso sorridendo. Ricordiamo che Clooney si trovava in Sardegna per seguire la produzione della miniserie Catch 22, tratta dal libro di Joseph Heller Comma 22, che dovrebbe uscire l’anno prossimo, mentre l’ultima avventura dell’agente Ethan Hunt arriverà nei cinema il 29 agosto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori