Uomini e Donne/ Eleonora Rocchini spiega il significato dei suoi tatuaggi (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Gianni Sperti svela di non aver mai creduto alla storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Intanto spunta Francesco Monte…

14.07.2018 - Anna Montesano
ued_gianni_sperti
gianni sperti, Uomini e Donne

Eleonora Rocchini ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram. Tra queste anche una riguardante il significato dei suoi tatuaggi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha allora spiegato che: “Il fiore di loto l’ho fatto nel mio primo viaggio all’estero con la mia migliore amica, per me ha un significato super importante”; e ancora la croce sotto l’ombelico “Rappresenta la mia famiglia, i miei punti fermi, le due punte sono mamma e babbo e le parti laterali mia sorella e mio fratello”. La Rocchini ha spiegato poi il significato del tatuaggio sul braccio e della scritta sulla gamba: “Questo sul braccio è il mio cane Ares quando aveva 3/4 mesi. L’ho voluto tatuare sulla mia pelle perché lui non è soltanto la mia vita è anche la mia salvezza” e infine “La scritta ‘My pain is my motivation’ l’ho fatta in un periodo un po’ no. Le mie pene saranno la mia motivazione più grande. Così dovrebbe essere un po’ per tutti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUANDO INIZIA LA NUOVA EDIZIONE?

Siamo tutti orfani di Uomini e donne ormai da un mese ma, per fortuna, i patiti del trash hanno avuto modo di consolarsi con Temptation Island 2018 che ci terrà compagnia per quattro settimane per poi lasciare posto, dopo una piccola pausa, a Temptation Island vip condotto a Simona Ventura. Ma quando riprenderà Uomini e donne? In un primo momento tutti abbiamo pensato che il programma sarebbe ripartito a settembre, magari dopo la prima settimana, ma sembra proprio che Maria De Filippi e i suoi tronisti non saranno così repentini, anzi. Sembra proprio che la prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne dovrebbe andare in onda addirittura il 18 settembre prossimo, in concomitanza con il ritorno a scuola degli italiani e del ritorno a casa delle famiglie dopo le ultime ferie e gli ultimi giorni al mare. A quel punto potrebbero essere dame e cavalieri del trono over ad iniziare la corsa verso il nuovo anno relegando i giovani alla seconda parte della settimana. I fan riusciranno ad aspettare così tanto? (Hedda Hopper)

GIANNI SPERTI VS SARA AFFI FELLA

La storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è, ormai, chiusa per sempre. Un epilogo per nulla felice quello della coppia nata solo poche settimane fa nello studio di Uomini e Donne. Sara è stata l’ultima a fare la sua scelta eppure, una volta fuori, le cose sono andate male. C’è però chi a questa storia non ci ha mai creduto e continua a palesare le sue perplessità: stiamo parlando di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, qualche settimana fa, ha elogiato il trono di Sara come il più bello della stagione ma pare, però, si sia ricreduto con l’epilogo della sua storia con Luigi. E così, quando su Instagram quando qualcuno gli chiede “Hai mai creduto nella storia tra Sara e Luigi”, Gianni risponde con un secco, e scritto in stampatello, “No”.

SARA AFFI FELLA E FRANCESCO MONTE SEMPRE PIU’ VICINI?

Gianni Sperti era scettico dall’inizio – d’altronde non ha mai negato di fare il tifo per Lorenzo Riccardi – e conferma la sua opinione che, oggi, sembra essere ancora più critica. Infatti, a chi gli chiede chi vorrebbe sul trono a settembre, lui risponde “Una persona onesta”. E mentre Gianni Sperti dice la sua sulla coppia “scoppiata” pochi giorni fa, i fan sognano un nuovo amore per Sara Affi Fella. In particolare, sono gli ultimi avvistamenti al fianco a Francesco Monte a far nascere qualche sospetto. Proprio nelle ultime ore, Francesco ha pubblicato una storia su Instagram accanto a Sara, con tanto di scritta “Work in progress”: cosa staranno progettando i due ragazzi? Inutile dire che la loro vicinanza sta scatenando il gossip ormai da giorni….

I commenti dei lettori