VELVET COLLECTION/ News e anticipazioni terza puntata: tra Clara e Sergio spunta Elena Pons

Velvet Collection, news e anticipazioni terza puntata 20 luglio 2018: Clara e Sergio sembrano più vicini, ma spunta Elena Pons, una vecchia fiamma del giovane Godò

14.07.2018 - Bruno Zampetti
velvet-collection
Velvet Collection

VELVET COLLECTION, ANTICIPAZIONI 20 LUGLIO 2018

La trama di Velvet Collection entra nel vivo e desta grande interesse quello che è successo e potrebbe accadere tra Clara e Sergio. Le anticipazioni della terza puntata dicono che la Montesinos rimarrà colpita dal bacio ricevuto dal giovane Godò. Il suo amore per Mateo comincerà a vacillare e soprattutto scoprirà di essere gelosa di Sergio. Lo vedrà, infatti, con Elena Pons, una sua vecchia fiamma. C’è da chiedersi cosa succederà alla donna nel realizzare di essere così tanto presa da un uomo che non è Mateo. Intanto la Velvet valuta di poter realizzare dei bikini: costumi che, visto il periodo storico in cui è ambientata la fiction spagnola, destano non poco scandalo. La guerra tra i Godò intanto va avanti e sui giornali finisce la notizia che Sergio non è figlio di Eduard. Per il banchiere si tratta di un duro colpo: il tradimento della moglie che tanto lo addolora è diventato di pubblico dominio.

LA TRAMA ENTRA NEL VIVO

Velvet Collection sta entrando sempre più nel vivo. Dopo la partenza di Anna per News York, ora anche un altro personaggio storico della serie, Donna Blanca, se ne va. Considerando anche la morte di Emilio, l’assenza totale di Alberto e le sporadiche apparizione di Mateo, la rotazione del cast e dei personaggi è cominciata e sembra destinata ad andare avanti, visto che la prossima settimana vedremo Megan Monter nei panni di Elena Pons. Abbiamo poi visto arrivare la giovanissima Lourdes Otegui, che potrebbe creare qualche piccolo scompiglio nella vita degli Infantes. Tra l’altro non si è ancora capito se Pedro sia vicino a superare, dopo tanto tempo, la scomparsa di Rita. Oltre alle vicende di Clara e Sergio, su cui sembra ruoterà la fiction, gli altri intrecci stanno emergendo. C’è da chiedersi se appassioneranno il pubblico di Rai 1.

I commenti dei lettori