Cristiano Malgioglio / La visibilità è aumentata col Gf Vip, ma ora non si deve fermare (Ieri e Oggi)

- Morgan K. Barraco

Cristiano Malgioglio: la visibilità è aumentata col Grande Fratello Vip, ma ora non si deve fermare. L’obiettivo è quello di raggiungere dei risultati sempre più importanti. (Ieri e Oggi)

cristiano_malgioglio_gf_reti_in_rete_2017
Cristiano Malgioglio

L’ironia di Cristiano Malgioglio è ormai nota ai telespettatori italiani, che hanno accolto con entusiasmo la sua presenza al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Il paroliere di certo è cosciente di essere riuscito ad aumentare ancora di più la propria popolarità grazie all’entrata nella Casa ed ora è alla ricerca di qualcuno che prenda il suo posto proprio nello stesso contesto televisivo. “Cercasi disperatamente un nuovo Cristiano Malgioglio”, scrive in un post su Instagram, incitando i colleghi a farsi avanti. “Può essere una buona occasione per il vostro lavoro”, aggiunge subito dopo ricordando tuttavia che la partecipazione al reality deve essere collegata ad una volontà di mettersi a nudo con sincerità e umiltà. Per sottolineare il proprio discorso, il cantautore ha allegato un video che lo riprende in uno dei momenti topic della trasmissione, mentre canta La Bamba trasportando un vassoio di cibo. Ieri e Oggi parlerà questa sera, domenica 15 luglio 2018, proprio del cantautore italiano, grazie alla messa in onda prevista su Rai 3 in seconda serata. La zia Malgy, come viene chiamato in modo affettuoso dei fan, verrà raccontato grazie agli episodi del presente e del passato, soprattutto riguardo alla sua popolarità come autore di canzoni. Mentre la sua Danzando Danzando, l’ultimo singolo, sta spopolando come tormentone estivo, Malgioglio continua ad essere presente in modo indiretto in tutto il repertorio dei più grandi classici del nostro Paese. Basta pensare ai testi di brani quali Gelato al cioccolato, portato alla gloria da Pupo, L’importante è finire realizzata per Mina nel ’75, a cui seguirà Ancora ancora ancora per la stessa artista.

EMOZIONI AL GRANDE FRATELLO VIP

Messa da parte la parentesi del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha abbandonato le sue vesti di opinionista e commentatore per volare verso altri lidi. L’estate del paroliere è infatti ricca di appuntamenti dedicati al mondo della musica, come dimostra la sua recente partecipazione al Festival Incanto per la seconda data di inizio luglio. Intanto il web si scatena ancora una volta con meme e post ironici, prendendo spunto da quando sta succedendo nel mondo del calcio in questi giorni per tirare in ballo la zia Malgy. Twitter è esploso infatti grazie ai fotomontaggi degli utenti, che hanno ironizzato sul prossimo acquisto della Juventus: Cristiano Malgioglio. Il tutto per ironizzare su quale sarà la mossa successiva dei bianconeri. Sembra invece che il cantautore abbia trovato in Giovanni Ciacci un possibile rivale per i prossimi appuntamenti in tv. I due si conoscono ormai da molto tempo e secondo Malgioglio l’esperto di stile si sarebbe montato la testa in seguito alla partecipazione a Ballando con le Stelle. “Mi imita pure male e fa un danno ai gay, troppo esagerato”, ha sottolineato infatti la zia Malgy. E tanto è bastato per spingere le pagine di gossip per parlare di una possibile guerra in arrivo, subito spenta da un video che i due diretti interessati hanno inviato a Novella 2000, che dimostra ancora una volta come la loro amicizia duri in realtà da diversi anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori