LAURA CHIATTI COMPIE 36 ANNI / Foto, l’attrice festeggia con il marito Marco Bocci e gli amici

- Matteo Fantozzi

Laura Chiatti compie 36 anni, Foto: l’attrice festeggia il compleanno insieme al marito Marco Bocci e a una squadra nutrita fatta di amici e parenti. Cosa l’aspetta professionalmente?

laura_chiatti_marco_bocci
Marco Bocci e Laura Chiatti

L’attrice classe 1982 di Castligione del Lago Laura Chiatti compie oggi 36 anni e ha deciso di festeggiare già da ieri sera in compagnia del marito Marco Bocci, i loro figli e di un team composto da amici e parenti. Su Instagram infatti troviamo una foto in cui la ragazza ha deciso, stamattina, di ringraziare tutte le persone che le sono state vicino: “Oggi è il mio compleanno. Vorrei solo dire grazie a tutta la mia famiglia e alle persone che mi amano, perché ogni istante bello o brutto sono stati la mia forza. Auguri a me!!! 36 anni”. La ragazza si avvicina alla soglia dei quarant’anni ma rimane comunque bellissima e con un fisico che negli anni l’ha sempre fatta sembrare molto più giovane della sua età biologica. In più a questo si deve aggiungere anche il fatto che ci troviamo di fronte a una ragazza dolcissima e molto intelligente che ha sempre dimostrato di avere grandissima attenzione al prossimo e ai suoi valori morali.

COSA LA ASPETTA DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE?

Laura Chiatti ha rallentato un po’ nel suo percorso di crescita professionale negli ultimi anni, viste anche le due maternità. Sono nati infatti prima Enea il 22 gennaio del 2015 e poi Pablo l’8 luglio del 2016. L’ultima volta che l’abbiamo vista al cinema risale al 2016 quando recitò nel film di Carlo Ponti La cena di Natale. In televisione invece l’abbiamo vista nella serie televisiva 19993 di Giuseppe Gagliardi, sequel del riuscitissimo 1992 con tra i protagonisti Stefano Accorsi. Ci troviamo di fronte a un’attrice che ha dimostrato un grande percorso di crescita professionale, riuscendo a stupire tutti anche grazie alla personalità oltre alla grande capacità di immedesimazione. Il suo debutto è arrivato nel 1998 nel film Laura non c’è diretto da Antonio Bonifacio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori