UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: appello dell’ex tronista a Maria: “Fammi tornare!” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Chi saranno i nuovi tronisti? Due protagonisti da Temptation Island e tutte le informazioni sui casting

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

L’ex tronista Federico Mastrostefano, dopo anni dalla sua esperienza al trono classico di Uomini e Donne, ha nuovamente fatto un appello a Queen Mary. “Fare il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovavano a vivere situazioni talmente romantiche che alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne. Spero di tornare a fare il tronista ma visto che ho 38 anni, Maria dovrebbe farmi conoscere ragazze di 30. Maria, fammi tornare sul trono perché voglio trovare l’amore della mia vita! Sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me. Voglio una donna che mi faccia ridere e che sia mia complice. Ma la cosa fondamentale è che ci sia rispetto reciproco”, confida tra le pagine del settimanale Nuovo TV. Successivamente Federico ha parlato anche della sua vita dopo il programma. E’ stato fidanzato per sei anni e mezzo con una ragazza che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Adesso ha 38 anni e sogna proprio l’anima gemella. Per il trono classico potrebbe non andare bene: si parlerà di trono over quindi? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’AUGURIO DI SPERTI

“Una persona onesta”: è ciò che Gianni Sperti si augura per il prossimo trono di Uomini e Donne. Dopo le coppie scoppiate e le varie “delusioni” dell’edizione conclusasi da poco, l’opinionista spera in qualcuno che arrivi sul trono deciso a trovare l’amore e non per business. Ma quali saranno in nuovi tronisti? Nonn mancano candidati alla nuova edizione, a partire dai più chiacchierati Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini e la sorella di Alessia Prete, Marika. A settembre potrebbe tornare anche il trono gay con un nuovo protagonista e sicuramente la redazione sceglierà anche almeno un volto non noto, in modo da bilanciare il trono. La nuova edizione potrebbe anche vedere sul trono uno dei protagonisti di Temptation Island, un fidanzato o anche una fidanzata che non concluderà al meglio questa avventura in Sardegna.

I NUOVI CASTING

Intanto i casting per tronisti e corteggiatori continuano. Come si legge su Uomini e Donne Magazine: “L’estate avanza e molti dei protagonisti del amagazine sono in vacanza, ma la redazione e la produzione non si fermano, proseguono sia il lavoro in ufficio sia i casting itineranti in giro per l’Italia. Sono le ultime settimane prima della pausa estiva, quelle decisive per la ripresa di fine agosto. Si lavora intensamente per preparare le nuove puntate della prossima stagione sia per il Trono Over che per quello Classico”. La prossima tappa per i provini di Uomini e Donne sarà: “19 luglio, Cosenza, dalle 10.00 alle 16.00. Centro Commerciale Metropolis. Per partecipare non occorre prenotarsi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori