Virginia Stablum si è fidanzata? Uomini e Donne: Marta confessa di avere risentito Nicolò, le ultime news

- Valentina Gambino

Virginia Stablum si è fidanzata? Uomini e Donne: Marta Pasqualato intanto, confessa di avere risentito Nicolò Brigante, le ultime news provenienti dal trono classico.

nicolo_virginia_-uomini-e-donne
Nicolò e Virginia, tutta la verità sul loro rapporto

Dopo la fine della sua brevissima storia d’amore con l’ex tronista Nicolò Brigante, Virginia Stablum potrebbe avere ritrovato l’amore. La sua esperienza con il trono classico di Uomini e Donne non è andata bene ma, a distanza di pochi mesi, la bella modella potrebbe avere ritrovato il sorriso con un altro ragazzo. Alcune ore fa un suo amico ha postato un video con protagonista proprio l’ex corteggiatrice con un misterioso accompagnatore ed un paio di amici al seguito. Matteo (così si chiama l’amico), nelle sue Stories ha parlato di “coppia”: sarà vero? Nel frattempo, Virginia ha risposto anche ad una fanpage che le augurava il meglio per questa probabile nuova relazione: “Se ha trovato la persona giusta al suo fianco se lo merita, deve viverselo e far si che nulla li separi. Abbiamo visto gli occhi di Virginia lucidi ma non sono mai scoppiati in lacrime dinanzi a noi e il suo sorriso, quello gli é mancato da tempo… (…)”. La Stablum leggendo le parole delle fan, ha risposto: “Grazie davvero, siete sempre le mie bimbe!”. Confermando in qualche modo di avere ritrovato la serenità al fianco di un altro giovane.

Virginia ritrova l’amore mentre Marta e Nicolò si sentono di nuovo

Nel frattempo, tramite il famoso giochino Instagram “Fammi una domanda”, Marta Pasqualato ha confessato di avere risentito Nicolò Brigante. Proprio la fanpage citata prima, era dedicata alla coppia Nicolò e Virginia ma, attualmente, dell’ex tronista hanno detto: “Abbiamo sempre sperato in un ritorno con Nicolò ma da come lui si stava e sta comportando abbiamo capito che sarà possibile, siamo deluse da lui tantissimo non ci saremo mai aspettate quello che sta combinando”, per poi aggiungere: “Non si sono lasciati per quello che loro hanno detto c’ é qualcosa sotto che coinvolge soprattutto Nicolò secondo me, forse lui non la voleva al 100%”. Sempre su Instagram, Marta alla domanda “Sei single?”, ha risposto “Più o meno…”, lasciando i fan basiti. Che la Pasqualato e l’ex tronista di Uomini e Donne stiano costruendo daccapo il loro rapporto? Nel frattempo Virginia, pare non averne risentito trovando l’amore fuori dalle telecamere del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori