Andrea dal Corso/ Andrew e i suoi “mocassini di Shrek” conquisteranno il trono? (Temptation Island 2018)

- Hedda Hopper

Per tutti noi è Andrew ma il suo nome è Andrea Dal Corso e lui e i suoi mocassini di Shrek hanno già attirato l’attenzione del pubblico e dei fidanzati di Temptation Island 2018

andrea_dal_corso_temptation_island_2018
Andrea Dal Corso

Il vincitore della prima serata, il tentatore promosso dal pubblico e dai social è sicuramente Andrea Dal Corso. La prima puntata di Temptation Island 2018 ha allargato ufficialmente il vivaio di tronisti e corteggiatori e sono molti quelli che pensano che il bell’imprenditore vinicolo possa essere il prossimo tronista di Uomini e donne. Abbronzato, muscoloso, ottima la parlantina e quel tocco di orgoglio maschile che non guasta, Adrea Dal Corso è perfetto. Il pubblico femminile lo apprezza ma le fidanzate del programma ancora no essendo troppo impegnate a piangere e pensare ai loro fidanzati, tutto cambierà nella seconda puntata e finalmente Andrew, così si fa chiamare, avrà il lustro che si aspetta e che merita? 

LO SCONTRO CON RICCARDO GUARNIERI

L’unico che si è accorto di Andrea Dal Corso è stato Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del trono over ha subito sentito la tensione e il contrasto con lui e proprio nella prima puntata di Temptation Island 2018 ha finito per litigare con lui arrivando allo scontro quasi fisico. I fidanzati si sono uniti ai single che stavano giocando in spiaggia e proprio su Andrew ha avuto da ridire per via della camicia indossata e ironizzando sull’abbigliamento e punzecchiandolo: “i mocassini dove li hai lasciati? Non li metti quelli per giocare?”, il tentatore ha risposto “Quelli li indosso stasera quando uscirò con la tua fidanzata”. Proprio nel momento dell’incontro tra i single e le fidanzate, i loro fidanzati hanno ironizzato sui mocassini verdi “Quelli teli ha prestati Shrek”. Resta il fatto che Andrew e Riccardo si sono fermati petto contro petto e per poco non si è sfiorata la rissa, le cose peggioreranno nella seconda puntata del reality sui sentimenti? 

ANDREA DAL CORSO TRONISTA?

Bello, modello, amante della bella vita e dei viaggi, Andrea si divide tra i set dei suoi servizi fotografici e le sue vigne. Proprio nella prima puntata di Temptation Island 2018, il single ha rivelato anche di essere un imprenditore vinicolo e di aver creato ben sette etichette di vino e questo ha attirato l’attenzione di una delle fidanzate e uno dei fidanzati, ovvero Martina e Gianpaolo. Lei si è riconosciuta molto nella descrizione di Andrew e anche il suo fidanzato ha notato una certa affinità elettiva, tutto sboccierà proprio nella prossima puntata del programma? Se così non fosse sembra che il pubblico già sia pronto a chiedere a gran voce che Andrea Dal Corso sia proprio il prossimo tronista di Uomini e donne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori