Gianmarco Onestini abbadona il progamma?/ Da predestinato a flop… (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Gianmarco Onestini, un’esperienza poco fortunata? La prima puntata non gli ha permesso di avere tanta visibilità, cosa accadrà durante quella di stasera? (Temptation Island 2018)

gianmarcoonestini1
Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini non sembra aver trovato la sua fortuna a Temptation Island 2018, dato che la prima puntata del reality non gli ha permesso di avere la tanto sperata visibilità. Dopo essersi messo in luce grazie al fratello Luca, il più piccolo dei fratelli ha iniziato un percorso in tv fra ospitate e salotti di vario tipo. Al centro delle polemiche, pronto a difendere il fratello, l’isola sarda dell’amore avrebbe potuto vederlo all’opera come Tentatore. Ed invece non sarà così. Il primo appuntamento con lo show lo ha visto di fronte alle telecamere solo per qualche minuto, giusto il tempo di sorridere ed essere scelto per il villaggio. Lo step successivo lo ha spinto infine verso il declino, visto che alcuni giorni dopo l’inizio delle riprese è ritornato a casa. Sembra infatti che non sia riuscito ad incuriosire nessuna delle ragazze presenti, forse troppo attente ad un single più maturo e meno muscoloso, dal fisico più asciutto rispetto a quello di Gianmarco. E così molto probabilmente non lo rivedremo nella seconda puntata, dato che si inizierà a fare sempre più serio l’intreccio fra fidanzate e Tentatori. Intanto, Onestini ha già dato il via alla sua estate: 30 e lode per l’ultimo esame all’Università di Legge, prima di poter appendere i libri al chiodo e dedicarsi ad alcuni mesi di relax. In un post su Instagram, si mostra infatti mentre lancia il manuale di Diritto Canonico in aria, sulla falsa riga delle gratuation americane. Clicca qui per vedere il post di Gianmarco Onestini.

GIANMARCO ONESTINI: L’ADDIO PRIMA DEL TEMPO PREVISTO

Temptation Island 2018 è ormai finito da diverse settimane per Gianmarco Onestini, che ha abbandonato le spiagge dorate della Sardegna prima del tempo previsto. Nella fase iniziale del reality, le fidanzate vengono infatti chiamate a scegliere i Tentatori che a prima vista le hanno colpite di più. Il fratello minore di Luca Onestini ha colpito nel segno, ma subito dopo lo abbiamo visto in disparte, senza alcuna donzella da consolare. Ritornato a casa, Gianmarco si è lasciato alle spalle quest’avventura ed ha proseguito la sua corsa fra shooting fotografici e allenamenti al poligono di tiro. In diverse Stories di Instagram mostra infatti il momento precedente all’esercitazione al bersaglio, mentre mostra le due pistole di grosso calibro che si prepara ad armare, al fianco di tanti proiettili. L’ultimo messaggio sui social risale invece a pochi giorni fa ed è una lode verso se stesso, “per tutti gli sforzi che faccio da quando sono piccolo”, per tutte le volte in cui si è dato da fare ripartendo da zero. “Per tutta la fatica fatta, per le lacrime versate”, aggiunge subito dopo. Nella foto si mostra mentre si allena con Chicco De La Calle, per publicizzare un noto brand di vestiti ed accessori dedicati al mondo dello sport.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori