ILARY BLASI E BELEN RODRIGUEZ ASSENTI DA “BALALAIKA”/ L’ironia del Mago Forest: “Non sono giornaliste sportive

- Annalisa Dorigo

Ilary Blasi e Belen Rodriguez non hanno preso parte all’ultima puntata di “Balalaika”: l’ironia del web e la frecciatina del Mago Forest alle due colleghe.

balalaika_belen_2018
Balalaika

Tra una serie di alti e bassi, è andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Balalaika, lo show di Canale 5 di approfondimento ai Mondiali di Russia. Come già era stato annunciato nei giorni scorsi, Ilary Blasi e Belen Rodriguez non hanno fatto parte del gruppo, lasciando a Nicola Savino il compito di condurre l’ultimo appuntamento, al fianco del Mago Forest, della Gialappa’s Band e di numerosi altri ospiti presenti in studio. La signora Totti aveva già salutato il pubblico nel corso dell’ultima semifinale, precisando di avere già degli impegni pregressi. In un primo momento, infatti, il percorso di Balalaika avrebbe dovuto concludersi proprio con la seconda semifinale e solo successivamente Mediaset ha deciso di allungare la programmazione, con un ultimo appuntamento dopo la finalissima. Ma nonostante la parziale giustificazione, il web sembra non avere gradito molto la scelta delle due showgirl di lasciare a Nicola Savino il compito di portare a compimento un programma che non ha convinto fin dall’inizio.

LE CRITICHE DEL WEB E DEL MAGO FOREST

Belen Rodriguez e Ilary Blasi sono state le grandi assenti dell’ultima puntata di Balalaika: la prima si trova già ad Ibiza insieme al figlio Santiago, mentre la seconda aveva dei precedenti impegni che siamo certi verranno chiariti nel corso dei prossimi giorni (si tratta di un’altra vacanza, dopo la prima già trascorsa a Mykonos?). Il Mago Forest ha lanciato una frecciatina alle due colleghe, lasciando chiaramente intendere il suo punto di vista sulla loro assenza: “Non sono giornaliste a partita iva come Giorgia Rossi, Elena Tambini e Monica Bertini”. Parole che sembrano esprimere la mancanza di professionalità di Ilary e Belen che, nonostante gli impegni estivi, avrebbero dovuto portare a termine il programma da loro iniziato. Anche il web ha lanciato pungenti commenti nei confronti delle due showgirl e più in generale del programma Balalaika, considerato inadatto nel suo ruolo di approfondimento alle partite del giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori