Luca Petris / Il single ha già tante ammiratrici e… (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Luca Petris, il single è tra i preferiti del pubblico. Ha già infatti tantissime ammiratrici e queste sono in cerca di indizi per conoscerlo più da vicino. (Temptation Island)

luca_petris_instagram_temptation_island
Luca Petris (Instagram)

La prima puntata di Temptation Island 2018 non ha dato la possibilità a Luca Petris di farsi notare al di là del rito della scelta. Chiamato in causa dalle fidanzate di quest’edizione, il modello è stato relegato ad un ruolo di secondo piano ed ha dovuto lasciare spazio agli altri colleghi single, che sembrano aver già adocchiato le loro prede. Non è detta tuttavia l’ultima parola, dato che la seconda puntata del programma potrebbe far emergere i Tentatori finora rimasti in ombra. Soprattutto perché sappiamo già che Gianmarco Onestini e Luca Daffrè sono ritornati a casa prima del tempo, mentre del resto del gruppo si sa poco o nulla. Scopriremo questa sera per esempio se Petris riuscirà ad attirare l’attenzione dell’eccentrica Giada Giovanelli, l’unica fidanzata per ora ad aver ottenuto ampia libertà ed aver già messo da parte il fidanzato Francesco Pensa. La ragazza non ha ancora puntato dritto ad un Tentatore in particolare, ma Luca era fra i single che l’hanno circondata durante la prima sera, quando Valentina ha messo in mostra le proprie abilità nell’arte della lap dance.

LE AMMIRATRICI A CERCA DI INDIZI

Le ammiratrici di Luca Petris sono già a caccia di qualsiasi indizio sulla sua avventura a Temptation Island 2018. Nessun particolare tuttavia sembra emergere dai social, compresi i like su Instagram che di solito fanno discutere gli amanti del gossip. Il modello infatti preferisce dedicarsi alla sua attività preferita per quest’estate, ovvero sole, giardino e relax al fianco del gatto grigio. Senza dimenticare il fratellino, che in questi giorni ha compiuto 11 anni ed a cui ha augurato buon compleanno grazie ad una Stories su Instagram. Semplicità e famiglia sono gli ingredienti segreti del modello, che non disdegna mai il rumore della pioggia durante le ore notturne, rigorosamente al fianco dei suoi “due animali”. Uno di questi in realtà è il fratello minore, a cui è davvero affezionato. Non manca di certo il lavoro in questo periodo, visto che il single continua la sua attività di modello fra shooting lungo le strade di Milano e negli studios della capitale della moda. Unafoto in particolare lo riprende a ridosso di uno della ringhiera di un cavalcavia ferroviario. “Good vibes” (buone vibrazioni, ndr), sottolinea con i suoi hashtag nel commento del suo stesso post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori